![]() |
pessottino consigli? ma se già sai tutto te.....:wink: a cosa ti servono? un saluto con amore:P |
Citazione:
|
3 Allegato/i ci sono quasi...posto delle foto..se avete suggerimenti......grazie:wink: |
togli le fascette dai tubicini della miscela a lungo andare te li tagliano il gyro li soprattutto per come sta castigato il filo non mi piace la batteria fissala con del velcro sotto e come hai fatto con la fascetta di sicurrezza in velcro occhio a non strozzare troppo i fili facendo delle pieghe dannose per i fili stessi Buoni voli p.s. se vuoi qualche altro aiuto mi puoi contattare anche su msn :wink: ciao Citazione:
|
Citazione:
|
alcuni usano un anello fatto stesso con il tubo miscela io non ci metto niente e non si è mai sfilato niente :wink: Citazione:
|
1 Allegato/i Concordo con tutto cio' che ha detto hurricane01 ,puoi anche levare le fascette dai tubi! io metterei un po' di colla a caldo sulle spinette della ricevente per fare in modo che non si sfilino in volo! Allegato 120269 |
su quella rx le spinette entrano a forza e difficilmente si sfilano cmq la puoi mettere tranquillamente come ti ha detto marco un pò di colla a caldo :wink: Altra cosa se fossi in te monterei un serbatoio supplementare che fa sempre comodo e ti da un pelo di sicurezza in più Citazione:
|
Un'altra piccola cosa... non riesci a far passare la prolunga dell'accendicandela sotto il carrello? |
se ti può servire metto una foto del mio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it