BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Cosa sta succedendo ai prezzi???? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/146482-cosa-sta-succedendo-ai-prezzi.html)

RRRappy50 15 settembre 09 14:06

Cosa sta succedendo ai prezzi????

Non so se è una mia impressione.... ma siamo arrivati al punto in cui in It si spende meno che comprare all' estero....su alcuni siti i prezzi sono alle stelle...ultimamente su FastLad i prezzi sono cresciuti in modo smisurato.

Magari mi sbaglio io ma come è possibile che FastLad vende il Vstabi a 380 neuri, e Elishop a 335??
Su accoppiate giro\servo Helygo ha dei prezzi, su alcuni articoli, inferiori...mah!!

tecman 15 settembre 09 14:18

hai ragione
alcuni articoli in italia costano uguale se non di meno,solo che devi spulciare tra i vari siti per riconoscerli.

MrLupin 15 settembre 09 15:15

Fast lad è stato un buon sito per noi italiani quando la sterlina era bassa!! Era 1 a 1 in rapporto con l'euro!
Ma non può durare per sempre!!^_^:(
Infatti adesso è tornata a 0.87 a 1:uhm:

Luigi

P.S. C'è anche da dire che molti siti Italiani hanno abassato i prezzi:lol:

laser02 15 settembre 09 15:16

Citazione:

Originalmente inviato da tecman (Messaggio 1717373)
hai ragione
alcuni articoli in italia costano uguale se non di meno,solo che devi spulciare tra i vari siti per riconoscerli.

Io su Helikraft mi trovo bene, ovviamente più grosso è l'acquisto più rischia di fare dogana ma per servi o gyro o accessori vari per heli o attrezzattura, i prezzi sono buoni.....almeno fino a ieri.

Comunque anche Jonathan non ha prezzi malvagi.....almeno così mi sembra.

luca.masali 15 settembre 09 15:17

Citazione:

Originalmente inviato da MrLupin (Messaggio 1717465)
Fast lad è stato un buon sito per noi italiani quando la sterlina era bassa!! Era 1 a 1 in rapporto con l'euro!
Ma non può durare per sempre!!^_^:(
Infatti adesso è tornata a 0.87 a 1:uhm:

Luigi

P.S. C'è anche da dire che molti siti Italiani hanno abassato i prezzi:lol:

se compri in america risparmi un sacco, col dollaro così striminzito:D

(e di consegienza, pure in cina sio fanno ottimi acquisti).

crazy junior 15 settembre 09 19:36

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50 (Messaggio 1717350)
Non so se è una mia impressione.... ma siamo arrivati al punto in cui in It si spende meno che comprare all' estero....su alcuni siti i prezzi sono alle stelle...ultimamente su FastLad i prezzi sono cresciuti in modo smisurato.

Magari mi sbaglio io ma come è possibile che FastLad vende il Vstabi a 380 neuri, e Elishop a 335??
Su accoppiate giro\servo Helygo ha dei prezzi, su alcuni articoli, inferiori...mah!!

straquoto l avevo notato anche io

brifa 15 settembre 09 19:42

Ragazzi
dopo aver trattato con migliaia di siti in italia e all'estero posso con certezza affermare che Jonathan.it è e deve essere il punto di riferimento per il modellismo italiano.
Non lo era alcuni anni fa. ORA SONO SUPERMEGA PROFESSIONALI.
- Tariffe di spedizione standardizzate.
- Corriere scelto molto serio e professionale (Bartolini)
- evasione dell'ordine in giornata
- imballaggi stupefacenti.
Vorrei darvi un consiglio: se un modello costa 5-10 euro in più da jonathan prendetelo ad occhi chiusi e non fatevi ingannare da quest'immensità di venditori dell'ultima ora...
avete visto che imballaggio?? doppio cartone. E l'assortimento??

Unica nota negativa: sistema di pagamento con carta di credito a mio avviso non sicuro.
Jonathan,.. aspettiamo un collegamento https per i pagamenti
Complimenti e buon lavoro a tutto lo staff

Poldo111850 15 settembre 09 19:47

Citazione:

Originalmente inviato da brifa (Messaggio 1718076)
....
Unica nota negativa: sistema di pagamento con carta di credito a mio avviso non sicuro.
Jonathan,.. aspettiamo un collegamento https per i pagamenti
Complimenti e buon lavoro a tutto lo staff

Vero, l'ho notato anche io, ora tutte le cifre della carta vengono comunicate in contemporanea, e su connessione non sicura, mentre prima gli ultimi tre numeri erano dettati o via telefono o via mail.. :uhm:
Nell'ultimo ordine infatti ero titubante sul comunicare i numeri in questa maniera.

brifa 15 settembre 09 20:45

facciamo una petizione
connessione sicura per tutti!!
Citazione:

Originalmente inviato da Poldo111850 (Messaggio 1718084)
Vero, l'ho notato anche io, ora tutte le cifre della carta vengono comunicate in contemporanea, e su connessione non sicura, mentre prima gli ultimi tre numeri erano dettati o via telefono o via mail.. :uhm:
Nell'ultimo ordine infatti ero titubante sul comunicare i numeri in questa maniera.

greg89 15 settembre 09 20:49

evviva la pubblità!!!!!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:36.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002