![]() |
Dove mettere il mio nuovo OS 55 HZ Salve ragazzi frà un pò di giorni un amico mi porterà il nuovo motore OS 55 HZ e non sò dove metterlo........:Papparte dove tutti penserete che lo mettessi:lol: ed immaggino dove:icon_rofl:happy4:.........io penso molto di ricomprare il t-rex 600 ma Super-pro.....voi dite che andrà bene?....un ely con quel motore non ha bisogno di pale di almeno 620mm o posso montare le classiche 600mm?........chissà se Align farà un modello aggiornato con un tubo di coda più lungo....o cambiare proprio modello..sono indecisooooooooo:unsure: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Quoto il Vibe!!! meccanica nettamente superiore e di precisione, un modello indiscutibile(apparte il prezzo) ma se vuoi anche la qualità e propio lui che cerchi!!!:wink: |
confermo che il vibbino 50 è uno spettacolo....e il caso vuole che io sto vendendo la meccanicaaaaaaaaahuahua!!(w le marchette) comunque facci sapere come ti trovi e come va....carburazione etc tec...e resa... |
Citazione:
|
Ragazzi ho visto il Vibe 50 e ho letto che hanno fatto la nuova versione!!!! RRRappy il tuo e l'ultimo modello?.....ElyQ vision 50 competition lo visto volare in versione prototipo qui a Siracusa e oltre hai pollici magici del pilota andava alla grande ma non mi attirava più di tanto............noto che ci sono tante marche alternative oltre Align ...il problema e che i pezzi di ricambio non sono cosi diffusi come quelli del t-rex ....che da me in sicilia e un pò difficilotto recapitare se non ordinarle per pc....Qualsiasi cosa dell'Align arriva in due giorni se devo ordinare fuori italia passano i 7-9-15 giorni...:uhm: Ho appena letto che ci sarà una versione aggiornata del 600 che oltre hai cambiamenti di colore......chissà se hanno aggiornato il posteriore con una trasmissione più lunga....:rolleyes: Sono riuscito ad avere il motore ad un prezzo super 160 euro .... ma grazie ad un amico che lo porterà dall'oriente...il problema e che per provarlo dovrò metterlo in qualche struttura... Ps: ho appena riguardato il Vibe50.....mi sta piacendooooo.....:rolleyes: RRRappy tu perchè lo vendi????? |
Citazione:
e ha poco piu' di un anno di vita. |
a livello di 50 ti direi anch'io Vibe e Vision Comp...magari butta un'occhio anche all'Outrage Velocity...in USA ne parlano bene.Assolutamente no T-rex, anche il restyling mi sembra preso un pò per i capelli:huh: per non perdere troppo mercato.Se non hai fretta stanno per uscire il Synergy e l'Aurora 50... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002