![]() |
Simply T-rex E_shop ciao qualcuno ha mai acquistato da questo sito e_store? Simply T-Rex | RC Helicopter Products & Spares |
No, però sembra fornitissimo per gli elicotteri della Align ^_^ Non ho capito però se accettano anche i pagamenti tramite PayPal |
Citazione:
solo direttamente con carta di credito.:angry: |
Peccato veramente, solo solo perchè avevano i kit completi di tutte le viti e dei cuscinetti del 600 :( |
ciao ok.ho ordinato lunedi scorso,pagato con carta"si ho rischiato", dopo due giorni mi hanno risposto"dopo varie e_mail", avevano gia' spedito!! per posta raccomandata,come da me richiesto. la busta e arrivata stamattina........B) non male. ps.si sono scusati di non aver risposto subito dicendomi che c'erano delle festivita' in uk.mha'. ciao |
Citazione:
Io non oso immaginare quale tempesta di mail tu gli abbia mandato :icon_rofl:icon_rofl P.S: quindi ci possiamo fidare anche noi altri ? |
Citazione:
tempesta? noo io so essere molto diplomatico!:icon_rofl:icon_rofl 2 al giorno,quindi 2 lunedi,2 martedi, a! mercoledi mattina mi hanno risposto. be per fidarsi uno non so se basta,ripeto l'unica pecca e che bisogna pagare direttamente con carta di credito, e ti resta solo una traccia minima con carta ricaricabile, con altre carte di credito non so. la spedizione con corriere e proibitiva per pezzi di ricambio. royal mail sui 9.39 euro e corriere ups standard 46.99 expres 52.86. ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026