BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Align STQ 100 Super Starter (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/143937-align-stq-100-super-starter.html)

aLVIN 23 agosto 09 00:41

Align STQ 100 Super Starter

Il nuovo starter align mi piace molto, ma sarà veramente "super"?:huh::huh::huh:

YouTube - Align Starter

ciao
Alberto

RRRappy50 23 agosto 09 01:34

Citazione:

Originalmente inviato da aLVIN (Messaggio 1686634)
Il nuovo starter align mi piace molto, ma sarà veramente "super"?:huh::huh::huh:

YouTube - Align Starter

ciao
Alberto

molto bello, e compatto....
ho solo il dubbio che riesca a spingere quanto il sullivan, io lo uso col pacco lipo 4S fp evo da 3700 (ex lepton) incollato sul lato e mi dimentico di ricaricarlo, giusto due volte l'anno.
In questo le lipo sono piccole, ma anche l'avviatore lo è...altro prodottino non male...grazie per le info.

belmattia 23 agosto 09 08:58

Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50 (Messaggio 1686657)
molto bello, e compatto....
ho solo il dubbio che riesca a spingere quanto il sullivan, io lo uso col pacco lipo 4S fp evo da 3700 (ex lepton) incollato sul lato e mi dimentico di ricaricarlo, giusto due volte l'anno.
In questo le lipo sono piccole, ma anche l'avviatore lo è...altro prodottino non male...grazie per le info.

gia chiesto prima delle vacanze a elyshop e non sa ancora quando gli arriverà cmq costera in us 120$

charly78 24 agosto 09 19:58

Da farci un pensierino :uhm:

RRRappy50 25 agosto 09 02:19

HFSSTQ01 Super Starter (For Helicopter)

Tommyxx 25 agosto 09 13:02

tommyxx

salve,
vedendolo da vicino,sono rimasto un po perplesso,dalle sue dimensioni molto ridotte.
domenica lo provo,e vi faccio sapere

aLVIN 28 agosto 09 10:51

OK per STQ100 align

ho ricevuto ieri lo starter...veramente bello, piccolo, leggero e potente!!!:wink:

Ovviamente ho anche provato la messa in moto del mio T-rex700, i giri sono bene "accordati" e non ci sono stati né slittamenti (che spesso avvengono con avviatori veloci e forti) né incertezze di potenza...ottimo direi.

Utilizzo come cassetta da campo la valigia che conteneva il T-rex 450SE, adesso riesco a metterci dentro anche lo starter "armato" di asta :D

...la cassettina dello starter la utilizzerò per mettere le batterie del logo!!:icon_rofl

ciao
Alberto

joele98 28 agosto 09 13:11

Citazione:

Originalmente inviato da aLVIN (Messaggio 1692600)
ho ricevuto ieri lo starter...veramente bello, piccolo, leggero e potente!!!:wink:

Ovviamente ho anche provato la messa in moto del mio T-rex700, i giri sono bene "accordati" e non ci sono stati né slittamenti (che spesso avvengono con avviatori veloci e forti) né incertezze di potenza...ottimo direi.

Utilizzo come cassetta da campo la valigia che conteneva il T-rex 450SE, adesso riesco a metterci dentro anche lo starter "armato" di asta :D

...la cassettina dello starter la utilizzerò per mettere le batterie del logo!!:icon_rofl

ciao
Alberto

Preso in Italia o all' estero?

aLVIN 28 agosto 09 14:18

Citazione:

Originalmente inviato da joele98 (Messaggio 1692753)
Preso in Italia o all' estero?

all' estero (U.K.)!

ciao

terminator7 28 agosto 09 14:42

beh a giudicare dal rumore sentito nel video non mi sembra molto potente per un 90,se poi il cilindro ti si riempre anche un po'...........:wacko:
io mi tengo stretto il mio dynatron con 4s da 5000.
Sicuramente mi tornera' utile quando uscira' il nuovo OS105.
Chissa' se l'avviatore Align riuscira' a farlo girare.................:(

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002