![]() |
Align STQ 100 Super Starter Il nuovo starter align mi piace molto, ma sarà veramente "super"?:huh::huh::huh: YouTube - Align Starter ciao Alberto |
Citazione:
ho solo il dubbio che riesca a spingere quanto il sullivan, io lo uso col pacco lipo 4S fp evo da 3700 (ex lepton) incollato sul lato e mi dimentico di ricaricarlo, giusto due volte l'anno. In questo le lipo sono piccole, ma anche l'avviatore lo è...altro prodottino non male...grazie per le info. |
Citazione:
|
Da farci un pensierino :uhm: |
|
tommyxx salve, vedendolo da vicino,sono rimasto un po perplesso,dalle sue dimensioni molto ridotte. domenica lo provo,e vi faccio sapere |
OK per STQ100 align ho ricevuto ieri lo starter...veramente bello, piccolo, leggero e potente!!!:wink: Ovviamente ho anche provato la messa in moto del mio T-rex700, i giri sono bene "accordati" e non ci sono stati né slittamenti (che spesso avvengono con avviatori veloci e forti) né incertezze di potenza...ottimo direi. Utilizzo come cassetta da campo la valigia che conteneva il T-rex 450SE, adesso riesco a metterci dentro anche lo starter "armato" di asta :D ...la cassettina dello starter la utilizzerò per mettere le batterie del logo!!:icon_rofl ciao Alberto |
Citazione:
Preso in Italia o all' estero? |
Citazione:
ciao |
beh a giudicare dal rumore sentito nel video non mi sembra molto potente per un 90,se poi il cilindro ti si riempre anche un po'...........:wacko: io mi tengo stretto il mio dynatron con 4s da 5000. Sicuramente mi tornera' utile quando uscira' il nuovo OS105. Chissa' se l'avviatore Align riuscira' a farlo girare.................:( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002