![]() |
kds 800 ragazzi cosa mi dite di questo gyro? e valido? su un 500 potrebbe andare bene?.........non per il volo estremo! |
Ne ho appena preso uno su ebay a 25 spedito...sono curioso anche io di pareri:D su un 450 se:wink: |
Citazione:
|
Anche io su KDS 450, no problema!:P |
ciao io lo messo sul tarot e protos non va male naturalmente non faccio 3d!!! costa poco e da buoni risultati..... |
Anche su ely a scoppio con S9254 va bene:wink:....non faccio 3D Ciaoo |
il lo montato su t-rex450 non faccio 3D , solo volato per mè va molto bene ma o visto fare del 3D e non mi sembra che avesse grossi problemi. |
kds ciao io lo o montato su un trex 450 pro ci faccio 3d è va una favola consigliato!!!:wink: |
Io ho l'XP611 (che è identico al KDS800), non mi ha mai dato problemi! Sempre soddisfatto al 100% e coda ben ferma.. Lo monto su un 450....... Unica accortezza: io l'ho aperto e ho imbottito l'elettronica con del biadesivo e spugnetta per tenerla ben ferma dentro il contenitore metallico.... Anche se non era necessario l'ho fatto per scrupolo.. B) |
Citazione:
Cmnq rapporto qualità prezzo ottimo. :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002