BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Heading Lock Gyro (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/142852-heading-lock-gyro.html)

Pit-Rc 09 agosto 09 21:00

Heading Lock Gyro

Salve ragazzi, ho ancora una domanda.......Che cos'è lo " Heading Lock Gyro" ? O meglio a cosa serve? é indispensabile?

raffamarcod 09 agosto 09 21:02

è il blocco della coda i giri moderni hanno questa funzione ,se fai una ricerca se nè parlato fino alla nausea:wink:

Pit-Rc 09 agosto 09 21:08

[QUOTE=raffamarcod;1675143]è il blocco della coda i giri moderni hanno questa funzione ,se fai una ricerca se nè parlato fino alla nausea:wink:[/QUOTE

Ma, è indispensabile o per un volato tranquillo è più che sufficente il gyro...?

veltro10 09 agosto 09 21:59

[QUOTE=Pit-Rc;1675148]
Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod (Messaggio 1675143)
è il blocco della coda i giri moderni hanno questa funzione ,se fai una ricerca se nè parlato fino alla nausea:wink:[/QUOTE

Ma, è indispensabile o per un volato tranquillo è più che sufficente il gyro...?

Risposta: NO

Suggerimento : frequenta la sezione principianti. Lì di queste cose si parla a iosa.!!

ciao

edubu 09 agosto 09 22:30

Citazione:

Originalmente inviato da raffamarcod (Messaggio 1675143)
è il blocco della coda i giri moderni hanno questa funzione ,se fai una ricerca se nè parlato fino alla nausea:wink:

.....posso chiederti cosa ne pensi,nei moderni gyro ,di settare usando il normal solo per mettere a zero la squadretta...con offset.: paralleli picht slider e squadretta servo ,e poi,in avcs, i limit ,zero meccanico e il gain e le prove di volo ,SENZA FARE NESSUN test di volo IN NORMAL......grazie p.snaturalmente volendo volare solo9 in avcs

Pit-Rc 10 agosto 09 11:45

Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 1675234)
.....posso chiederti cosa ne pensi,nei moderni gyro ,di settare usando il normal solo per mettere a zero la squadretta...con offset.: paralleli picht slider e squadretta servo ,e poi,in avcs, i limit ,zero meccanico e il gain e le prove di volo ,SENZA FARE NESSUN test di volo IN NORMAL......grazie p.snaturalmente volendo volare solo9 in avcs

Non so di cosa parli, per me è buio completo quello che mi hai chiesto!!!!!!

Pit-Rc 10 agosto 09 13:00

Citazione:

Originalmente inviato da edubu (Messaggio 1675234)

Durane il decollo l'ely è stabile e, si alza regolarmente ma una volta staccatosi da terra aumentando il gas inizia a girare su se stesso, se è stabile al decollo non dovrebbe esserlo anche in volo...?

veltro10 11 agosto 09 17:41

Citazione:

Originalmente inviato da Pit-Rc (Messaggio 1675486)
Non so di cosa parli, per me è buio completo quello che mi hai chiesto!!!!!!

ecco perchè devi andare nella sezione principianti!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026