![]() |
Finalmente dopo tanto patire... Il file che genara è in formato .asf io lo vedo tranquillamente con windows media player. L'ho tagliato per farlo di circa 4 Mg. Il file è zippato. Si accettano suggerimenti dagli esperti. Dalle info sul file risulta una res di 640*480 con un fps di 25. |
Citazione:
Il file si vede bene per quano concerne il tipo di videocamera...è la VERBATIM 5in1...la solita di cuisi parla!?Mi sai dire dove l'hai presa e a quanto? Che problemi avevi (tanto patire???) con il file!? Ciao grazie! |
Citazione:
E' come la verbatim, ma non ha marca. Pagata 29 euro a Dubai. Il formato ASF non lo apro con Studio 9 e la cosa mi disturba perchè volevo divertirmi a fare qualche montaggio carino dei voli. Per il prezzo che ha va più che bene, spero di trovare un converter per farlo in AVI o un codec per Studio 9. Si accettano suggerimenti. :huh: |
Citazione:
.......Tra poco vedrò il video...spero....Ciao.. |
ciao o visto il video con real player si vede molto bene pero' dura troppo poco |
Ho visto il video, va bene se non fosse per la poca luminosità delle immagini e la scarsa risoluzione di fondo... Per quel prezzo va bene...Appena fai qualche filmato dall'ely non esitare a metterlo...Ciao |
La qualità non è male, peccato per l'estensione... l'esposizione in cielo però è diversa... Quanti mb di memoria ha? |
Il filmato mi sembra sufficientemente nitido, calcolando la giornata non proprio ideale per una qualsiasi tipo di ripresa. Bags!!! |
Citazione:
Ciao |
La risoluzione fa un po' pena.. ma per quello che costa va benissimo. Se vuoi lavorare il file il mio consiglio è lascia stare pinnacle.. a meno che non parliamo di liquid edition. Se vuoi posso convertirtelo io. Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:46. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002