BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Video Test USB (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/14202-video-test-usb.html)

Mirav 19 ottobre 05 21:00

Finalmente dopo tanto patire...
Il file che genara è in formato .asf io lo vedo tranquillamente con windows media player.
L'ho tagliato per farlo di circa 4 Mg.
Il file è zippato.
Si accettano suggerimenti dagli esperti. Dalle info sul file risulta una res di 640*480 con un fps di 25.

Giacomino 19 ottobre 05 21:08

Citazione:

Originally posted by Mirav@19 ottobre 2005, 19:00
Finalmente dopo tanto patire...
Il file che genara è in formato .asf io lo vedo tranquillamente con windows media player.
L'ho tagliato per farlo di circa 4 Mg.
Il file è zippato.
Si accettano suggerimenti dagli esperti. Dalle info sul file risulta una res di 640*480 con un fps di 25.

Il file si vede bene per quano concerne il tipo di videocamera...è la VERBATIM 5in1...la solita di cuisi parla!?Mi sai dire dove l'hai presa e a quanto?

Che problemi avevi (tanto patire???) con il file!?
Ciao grazie!

Mirav 19 ottobre 05 21:16

Citazione:

Originally posted by Giacomino@19 ottobre 2005, 19:08
Il file si vede bene per quano concerne il tipo di videocamera...è la VERBATIM 5in1...la solita di cuisi parla!?Mi sai dire dove l'hai presa e a quanto?

Che problemi avevi (tanto patire???) con il file!?
Ciao grazie!

E' come la verbatim, ma non ha marca. Pagata 29 euro a Dubai. Il formato ASF non lo apro con Studio 9 e la cosa mi disturba perchè volevo divertirmi a fare qualche montaggio carino dei voli. Per il prezzo che ha va più che bene, spero di trovare un converter per farlo in AVI o un codec per Studio 9.
Si accettano suggerimenti. :huh:

mc.luca 19 ottobre 05 22:12

Citazione:

Originally posted by Mirav@19 ottobre 2005, 19:16
E' come la verbatim, ma non ha marca. Pagata 29 euro a Dubai. Il formato ASF non lo apro con Studio 9 e la cosa mi disturba perchè volevo divertirmi a fare qualche montaggio carino dei voli. Per il prezzo che ha va più che bene, spero di trovare un converter per farlo in AVI o un codec per Studio 9.
Si accettano suggerimenti. :huh:

A dubai????E noi come facciamo ad averla??
.......Tra poco vedrò il video...spero....Ciao..

davide1936 20 ottobre 05 11:05

ciao o visto il video con real player si vede molto bene pero' dura troppo poco

mc.luca 20 ottobre 05 11:11

Ho visto il video, va bene se non fosse per la poca luminosità delle immagini e la scarsa risoluzione di fondo...
Per quel prezzo va bene...Appena fai qualche filmato dall'ely non esitare a metterlo...Ciao

not103 20 ottobre 05 11:11

La qualità non è male, peccato per l'estensione... l'esposizione in cielo però è diversa...

Quanti mb di memoria ha?

bags 20 ottobre 05 12:20

Il filmato mi sembra sufficientemente nitido, calcolando la giornata non proprio ideale per una qualsiasi tipo di ripresa.

Bags!!!

Mirav 20 ottobre 05 13:01

Citazione:

Originally posted by not103@20 ottobre 2005, 09:11
La qualità non è male, peccato per l'estensione... l'esposizione in cielo però è diversa...

Quanti mb di memoria ha?

128 Mgb di memoria. Spero Domenica di fare un voletto e provarla per bene. Vi terrò informati.
Ciao

sanzone 20 ottobre 05 19:03

La risoluzione fa un po' pena.. ma per quello che costa va benissimo.
Se vuoi lavorare il file il mio consiglio è lascia stare pinnacle.. a meno che non parliamo di liquid edition. Se vuoi posso convertirtelo io. Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:46.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002