BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Marzia chiede scusa a tutto lo staff del Baronerosso! (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/141422-marzia-chiede-scusa-tutto-lo-staff-del-baronerosso.html)

Marzia 26 luglio 09 17:28

Marzia chiede scusa a tutto lo staff del Baronerosso!
 
Ciao a tutti ragazzi ,vi ricordate di me?
per chi non sà ancora tutta la storia: http://www.baronerosso.it/forum/elim...ono-nuova.html

Chiedo scusa a tutto lo staff del baronerosso, le mie affermazioni nella discussione ( ciao a tutti mi chiamo Marzia e sono nuova) sono state frutto della mia immaginazione e quindi false!
Ora devo pensare solo a mio figlio :P
Buona serata a tutti
ciao ciao

Chiedo di chiudere il post e se mi fossi sbagliata di postarlo nella giusta sezione grazie

nigel_uno 26 luglio 09 17:40

Dai tranquilla, con l'arrivo del fresco poi passa tutto.....:fiu:

Ma per tornare a bomba ad argomenti modellistici....

il "Lines Seta Ultra XD con ali" che profilo ha????

P.S.: Moderatori perdonatemi, non ho saputo resistere!!!!!!:icon_rofl:icon_rofl

maurifra 26 luglio 09 21:00

Luca sei proprio un b..........:fiu::icon_rofl:notouch:

Fetentone quando torni a trovarmi?

toratora72 26 luglio 09 22:42

Citazione:

Originalmente inviato da Marzia (Messaggio 1658604)
Ciao a tutti ragazzi ,vi ricordate di me?
per chi non sà ancora tutta la storia: http://www.baronerosso.it/forum/elim...ono-nuova.html

Chiedo scusa a tutto lo staff del baronerosso, le mie affermazioni nella discussione ( ciao a tutti mi chiamo Marzia e sono nuova) sono state frutto della mia immaginazione e quindi false!
Ora devo pensare solo a mio figlio :P
Buona serata a tutti
ciao ciao

Chiedo di chiudere il post e se mi fossi sbagliata di postarlo nella giusta sezione grazie

Chiedo scusa anticipatamente.non mi piacciono le persone che tirano il sasso e poi nascondono la mano.Non e' un buon insegnamente per il figlio che avrai.:shutup:

jaco-rc 26 luglio 09 23:16

questa poi....e io che c'ero cascato pensavo fosse seria e matura e con affermazioni fondate,ne avevvo parlato anche con la mia ragazza,mi stava simpatica le ho fatto i complimenti,invece....ora chiede scusa dice che è tutto falso ecc ecc,che beffe,oppure le era stato suggerito,oppure l'hanno costretta a una smentita....oppure è semplicemente una perditempo che di modellismo non ne capisce una sega,probabilmente cara marzia non sai mettere in volo neanke un coassiale da 50 euro,mi spiace davvero,ridicola e ci potevi risparmiare la storia che sei in cinta degli sbalzi di umore ecc,io ho un bambino con la mia compagna e per quanto mi riguarda non sbarellava ne diceva cazzate ne diffondeva il caos mentre era in cinta,missà tanto che tu sei un pokino annoiata,meglio che ti occupi del tuo di forum.
PS marco noi purtroppo nn ci conosciamo ma qualke volta abbiamo discusso e ci siam scambiati pareri e consigli,mi sembri una persona seria e corretta non prendere queste mie considerazioni come provocazioni o sfida,pace come sempre.

sberla76 26 luglio 09 23:55

Parole sante!!!
 
Citazione:

Originalmente inviato da toratora72 (Messaggio 1658858)
Chiedo scusa anticipatamente.non mi piacciono le persone che tirano il sasso e poi nascondono la mano.Non e' un buon insegnamente per il figlio che avrai.:shutup:



...come non quotarti???
Saluti.
A.

rafpigna 27 luglio 09 00:03

Ci tengo a precisare che, a scanso di equivoci, nessuno ha costretto Marzia a scusarsi o a dire che si era inventata tutto.

Lo staff, in seguito alle affermazioni su "moderatori che aprono discussioni con pubblicità, vendite" etc ha chiesto chiarimenti, sia in pubblico che in privato, su chi fossero questi moderatori senza ottenere alcuna risposta se non questo thread di scuse...

Riguardo le altre cose dette da Marzia nell'altra discussione, non abbiamo mai detto che non siano vere, leggete bene gli interventi dello staff, solo che facciamo l'impossibile per evitarle e per "punire" chi è scorretto. Ma non siamo onnipotenti e onnipresenti e quindi oltre al fatto che qualcosa o qualcuno ci può "sfuggire", in alcuni casi abbiamo le mani "legate" perchè non siamo forze dell'ordine e non possiamo fare gli 007, pertanto agiamo solo e quando ci sono prove concrete e conclamate, non certo per un "sesto senso" o per opinioni personali e opinabili.

Inoltre, ci tengo ancora una volta a ribadirlo, questo forum vive di alcune migliaia di messaggi al giorno. Per noi è impossibile controllare ogni singolo messaggio, pertanto quando vedete qualcosa che secondo voi è contro il regolamento, probabili commercianti mascherati da utenti, doppi account etc.. segnalate, segnalate, segnalate.

A cosa servono le segnalazioni? Esempio: Se uno solo di voi segnala che l'utente X gli ha mandato un messaggio per proporgli un acquisto... ci facciamo poco. Se la segnalazione arriva da 10 utenti, è un chiaro caso di spam e commercio "sottobanco" e quindi la situazione è diversa!

In ogni caso, ad ogni segnalazione faremo di tutto per verificare le cose e se possibile interverremo con tutti gli strumenti a nostra disposizione. I furbi non ci piacciono, come penso non piacciono alle tantissime persone oneste che sono su questo forum. E i furbi li abbiamo sempre "combattuti".

Detto questo, per evitare ulteriori polemiche, chiudo il thread e auguro a tutti una buona serata e un buon inizio settimana.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002