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| User Data registr.: 02-03-2009 Residenza: S. Severino Marche
Messaggi: 262
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Salve ragazzi, circa un mese fa ho comprato un Raptor V2 Titan classe 50 eci sono degli ntoppi che non riesco a risolvere, c'è qualcuno di voi che lo ha già montato e può aiutarmi...? Ad oggi o montato solo aerei ed elicotteri elettriciquesto mi è nuovo, ad esempio perchè i serbatoi sono due e soprattutto come vanno collegati tra di loro il carburatore e la marmitta? Perchè nonostante abbia ricontrollatto più volte le istruzioni mi avanzano dei pezzi (seger, rondele e viti varie)? Perchè il rotore di coda fluttua nella propia sede nonostante abbia seguito passo passo ogni fase di assemblaggio..? Grazie per l'aiuto!!!!!! |
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| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Messaggi: 1.674
Immagini: 15 | Citazione:
Cmq vedo che di problemi ne hai molti quindi ti conviene cercare una persona al campo che ti segua fisicamente in tutte le fasi!
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 T-REX 600 RAPTOR50 SAVAGE X 4.6 HPI E10 LM GT DRIFT | |
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| User Data registr.: 02-03-2009 Residenza: S. Severino Marche
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| User Data registr.: 02-03-2009 Residenza: S. Severino Marche
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| | #5 (permalink) Top |
| Rivenditore - SvParts |
i due serbatoi vanno collegati tra loro perche uno fa da riserva.. in pratica parti col tubino dalla marmitta, entri nel serbatoio grande nell'imbocco piu alto, da li con un'altro tubino parti dall'imbocco piu basso del serbatoio grande e vai nell'imbocco alto del serbatoio piccolo...da li stessa storia...parti dall'altro imbocco lobero e fai dritto nel carburatore. Il carburatore va montato come da foto postate. Per quanto riguarda il rotore di coda devi controllare i cuscinetti..ce ne vanno 2, e ricordati il grano che va avvitato per fissare il perno che blocca la rotelle di plastica della cinghia..io l'avevo dimenticato ed ho dovuto sostituire il blocco rotore di coda... Ti ocnsiglierei di farti aiutare da qualche ragazzo al campo però...se ti avanzano viti non è bene per nulla...soprattutto su un classe 50 nitro... ti puoi far male..
__________________ |
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| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2009 Residenza: S. Severino Marche
Messaggi: 262
| La cosa che mi preoccupa è che l'albero del rotore di coda si muove liberamente avanti e indietro nella propia sede compromettendo l'inclinazione delle pale eppure le istruzioni le ho seguite alla lettera come faccio a sapere se ho tralasciato qualcosa visto che il rivenditore non ne capisce un tubo di elicotteri...? Nelledue foto che ho messo grdandole attentamente ingrandite si può notare il movimento del rotore. Se potete aiutatemi ...Grazie!
Ultima modifica di Pit-Rc : 11 dicembre 13 alle ore 21:38 |
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| User | Citazione:
![]() c'è un errore nel mauale ancora è cosi? Hai montato la semipuleggia (pez12) al contrario la parte più spessorata va allesterno! ciao Ultima modifica di Capitan Harlock : 27 luglio 09 alle ore 22:36 | |
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| User Data registr.: 05-09-2005 Residenza: Vignola (mo)
Messaggi: 814
| Citazione:
__________________ Se sei incerto... tieni aperto | |
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| Sospeso Data registr.: 15-04-2007 Residenza: biella
Messaggi: 1.706
| Citazione:
....se fosse al contrario,non si vedrebbe....4mm. di gioco è una misura che può dare un cuscinetto mancante![]() saluti yuri | |
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