![]() |
trex 250 perfetto ciao ragazzi..finalmente dopo aver speso un sacco di soldi..il mio 250 è perfetto..come uno grande configurazione upgrade coda: leveraggio di coda, manine versione nuova, puleggie avanti e retro metallo giroscopio spartan ds760 servo futaba 9257 il resto è da scatola. la cinghia finalmente è uscita quella in kevlar da fastlad..cosi anche questo problema è risolto! ciao a tutti! |
il 9257 su rex 250 ?? :o::o: Ammazza, come ce lo hai ficcato ? io sul gaui200 più di un Hs81 non riesco a farcelo entrare ! :lol: |
ci sta bene..non è cosi grande il 9257... Citazione:
|
Meeeeee,il 9257!! x manine nuove intendi quelle con i pesetti? |
quelle che come codice...hanno alla fine il -1 ciao Citazione:
|
io non ci ho speso altro se non i soldi del combo senza gyro (gu210&inolab201) ed è perfetto....tutto originale...bah sarà perchè avevo la versione già con le pulegge in metallo o sarà che ho avuto un bordello di c**o ma il mio vola davvero bene... |
Citazione:
l'importante è divertirsi, meglio così... ciao Carmelaus!!! |
E' necessaria la puleggia anteriore in metallo? Per ora il mio fornitore non l'ha disponibile. |
Citazione:
|
ciao rappy volevo solo dirti una cosa.. mi sono protoszato..versione carbon.. delirio!non è da me.. lo monto e poi ti dico! ciao manuel! ciao corrado!! Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002