Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 luglio 09, 17:45   #101 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Ze83_01 Visualizza messaggio
Direi che l'umiltà ma soprattutto l'educazione non sono il tuo caso saremo pure acide e poco umili ma ti garantisco che a parte te pochi disprezzano una ragazza al campo...e ti consiglierei di connettere il cervello alle dita prima di scrivere certe cose, o utilizzi qualcos'altro per ragionare??
Oh beh ?
non è che mo inizi con le super mosse di Judo ? (lo sai, mi hai shockato )

Citazione:
E poi probabilmente son le donne a non sopportare te viste le tue maniere...
Io ho avuto modo di conoscere la sua ragazza e ti posso assicurare che è un vero fiore. Bella, simpatica, dolcissima.
Aggettivi che non si addicono, invece, a chi ha iniziato questo Thread.

P.S: un bacio per te, Ze83 (quando ci vediamo sul simulatore online Realflight ? Me l'avevi promesso tempo fa ma non ti sei mai fatta vedere )
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato  
Vecchio 24 luglio 09, 17:55   #102 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skud85
 
Data registr.: 19-04-2008
Residenza: pescara
Messaggi: 3.678
Citazione:
Originalmente inviato da Ze83_01 Visualizza messaggio
Direi che l'umiltà ma soprattutto l'educazione non sono il tuo caso saremo pure acide e poco umili ma ti garantisco che a parte te pochi disprezzano una ragazza al campo...e ti consiglierei di connettere il cervello alle dita prima di scrivere certe cose, o utilizzi qualcos'altro per ragionare?? E poi probabilmente son le donne a non sopportare te viste le tue maniere...
Ovviamente Peace and Love eh!
Silvia


ehehhe Silvia se l'è presa...
scherzi a parte, per me ci sono molte persone di sesso femminile, ma di donne poche molto poche...
hai ragione che gli altri desiderrebbero avere una donna al campo, ma io al contrario degli altri non mi faccio prendere da arrampenti vari...
forse ragiono e scrivo col CAXXO su questo forum,
ma per fortuna se ho una donna davanti ragiono ancora con la testa!!! e fidatiiiii siamo in pochi a fare ancora cosi.. non ti far fregare da chi ti aiuta per la FI** e di chi ti aiuta senza nessun'altro fine....

ps. le donne mi amano perchè sono un vero gentilman, perchè faccio una selezione di cervelli e non di F**A.


scusami baby se ti sei arrabiata
__________________
On Facebook Quadricottero News
Guida per MicroQuad da FPV
Skud85 non è collegato  
Vecchio 24 luglio 09, 17:55   #103 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ze83_01
 
Data registr.: 07-08-2008
Residenza: Marone (BS)
Messaggi: 294
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Oh beh ?
non è che mo inizi con le super mosse di Judo ? (lo sai, mi hai shockato )
Io ho avuto modo di conoscere la sua ragazza e ti posso assicurare che è un vero fiore. Bella, simpatica, dolcissima.
Aggettivi che non si addicono, invece, a chi ha iniziato questo Thread.
P.S: un bacio per te, Ze83 (quando ci vediamo sul simulatore online Realflight ? Me l'avevi promesso tempo fa ma non ti sei mai fatta vedere )
E dev'esser pure santa! se mio marito scrivesse una cosa simile ti garantisco che non gradirei per nulla...non si può e non si deve generalizzare...
Tranqui...le mie super mosse le riservo per cose più gravi
In Realflight....mmm...ma come si fa?? Mandami un mp che mi spieghi che ci provo! Però io son una schiappa!
__________________
"...la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare..."

Ze83_01 non è collegato  
Vecchio 24 luglio 09, 17:59   #104 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ze83_01
 
Data registr.: 07-08-2008
Residenza: Marone (BS)
Messaggi: 294
Citazione:
Originalmente inviato da Skud85 Visualizza messaggio
ehehhe Silvia se l'è presa...
scherzi a parte, per me ci sono molte persone di sesso femminile, ma di donne poche molto poche...
hai ragione che gli altri desiderrebbero avere una donna al campo, ma io al contrario degli altri non mi faccio prendere da arrampenti vari...
forse ragiono e scrivo col CAXXO su questo forum,
ma per fortuna se ho una donna davanti ragiono ancora con la testa!!! e fidatiiiii siamo in pochi a fare ancora cosi.. non ti far fregare da chi ti aiuta per la FI** e di chi ti aiuta senza nessun'altro fine....

ps. le donne mi amano perchè sono un vero gentilman, perchè faccio una selezione di cervelli e non di F**A.


scusami baby se ti sei arrabiata
Peccherò di presunzione ma ti garantisco che io ritengo di rientrare tra le Donne...e al campo credo mi si apprezzi di sicuro non per la mia f**a poiché come san tutti son sposata...e non credo una donna al campo la si apprezzi solo per quello ma per una miriade di altri motivi. E son sicura che i ragazzi che mi aiutano lo fan per la mia testa. Li ritengo troppo intelligenti per aiutarmi per altro.
Sarai un gentleman ma qui sei stato solo buzzurro.
Ciao
Silvia
__________________
"...la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare..."

Ze83_01 non è collegato  
Vecchio 24 luglio 09, 18:12   #105 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Marzia
 
Data registr.: 23-07-2009
Residenza: Nata a Roma....ora per il mondo!
Messaggi: 30
Ciao a tutti!
ho letto tutto cio' che hai scritto (coderzone77) e sinceramente non capisco il perche del tuo comportamento verso le donne e verso me? Ora non so' quanti anni tu possa avere ma deduco che sei molto piccolo dato le circostanze che ti legano molto al PC! 6500 sono molti a differenza dei miei 25(stai tranquillo che non inseriro' offerte nel mercatino ) e quindi deduco che passi molto tempo nel forum a dare consigli, a giocare con gli utenti,a cercare di essere sempre al centro del forum ma per me e giunto il tempo che tu trova una ragazza che ti ami e ti faccia passare l'ira che si scuote dentro il tuo cuore e ti renda partecipe di cosa significhi amare ed essere amati! Io a differenza degli altri cerco di aiutare chi ha bisogno e non di insultarlo, quindi se hai bisogno di parlare sono a tua disposizione.
__________________
Marzia non è collegato  
Vecchio 24 luglio 09, 18:18   #106 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skud85
 
Data registr.: 19-04-2008
Residenza: pescara
Messaggi: 3.678
Citazione:
Originalmente inviato da Ze83_01 Visualizza messaggio
Peccherò di presunzione ma ti garantisco che io ritengo di rientrare tra le Donne...e al campo credo mi si apprezzi di sicuro non per la mia f**a poiché come san tutti son sposata...e non credo una donna al campo la si apprezzi solo per quello ma per una miriade di altri motivi. E son sicura che i ragazzi che mi aiutano lo fan per la mia testa. Li ritengo troppo intelligenti per aiutarmi per altro.
Sarai un gentleman ma qui sei stato solo buzzurro.
Ciao
Silvia

Si hai ragione, non sono stato affato gentile e cortese.. ma mi ha urtato la presunzione.. gli avrei risposto anche se era uomo, poi vabbe l'ho buttata sul fatto uomo donna, ma giusto cosi perchè era semplice fare un po di sfottò su questo argomento... e poi qual'era l'intenzione di questo messaggio? cosa doveva aprirci gli occhi? che fa non lo sa nessuno di come girano le cose qua dentro? vuole portare utenti su un forum migliore? magari di quelli del ticino? <--- bu ne ho detto uno a caso...
io non l'ho capito l'intento, forse sono stupido e non ci arrivo..
cmq penso che se ti da fastidio non ti iscrivi e basta.. a me sinceramente sta bene cosi questo forum... anche con gli impicci e le imboscate che ci sono.. fanno parte del mestiere. anzi mi ingrifano ancora de piu...



w baronerosso.it
__________________
On Facebook Quadricottero News
Guida per MicroQuad da FPV
Skud85 non è collegato  
Vecchio 24 luglio 09, 18:19   #107 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ze83_01
 
Data registr.: 07-08-2008
Residenza: Marone (BS)
Messaggi: 294
Citazione:
Originalmente inviato da Skud85 Visualizza messaggio
...cmq penso che se ti da fastidio non ti iscrivi e basta...
Ora direi che si ragiona
Un saluto pacifico...ihihih
Silvia
__________________
"...la vertigine non è paura di cadere ma voglia di volare..."

Ze83_01 non è collegato  
Vecchio 24 luglio 09, 18:30   #108 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Marzia Visualizza messaggio
Ciao a tutti!
ho letto tutto cio' che hai scritto (coderzone77) e sinceramente non capisco il perche del tuo comportamento verso le donne e verso me?
A ze83 ho riservato un trattamento diverso.
non ti passa neppure per l'anticamera del cervello chiederti un banale "ma perchè con me no ?"


Per Ze83.... se hai G4.5 vai sul menu online e prova a cercare una sessione... e vedi se magari la trovi, anche se ultimamente online ci sto poco, spesso voliamo con gianluca (Luca1977_BaroneXfire). Anche io sono una schiappa ma ci si fa due risate assieme, non ti preoccupare.
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato  
Vecchio 24 luglio 09, 18:39   #109 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Citazione:
Originalmente inviato da Ze83_01 Visualizza messaggio
Ora direi che si ragiona
Un saluto pacifico...ihihih
Silvia
Ze !
Stasera sono a casa dalle 21:00 alle 22:00... provo ad aprire una sessione tipo "CODERZONE-BARONE-PROTOS".
quindi proviamo a quell'ora, ma assicurati di avere la release 4.5.
invita pure Ale-BS
__________________
Oxy 5, Logo 600SX
coderzone77 non è collegato  
Vecchio 24 luglio 09, 18:50   #110 (permalink)  Top
Mauri vola anche per noi. Ciao Maurizio
 
L'avatar di maurifra
 
Data registr.: 28-04-2007
Residenza: perugia
Messaggi: 1.531
Ohhh che vi devo dire a me ste due mi piacciono

Ciao Maurizio
__________________
La vita non è una corsa.
Prendila Piano.
Ascolta la musica.
maurifra non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
ciao a tutti sono francescofur francescofur Aeromodellismo Volo a Scoppio 2 01 agosto 08 00:27
Ciao a tutti sono nuovo... New92 Aeromodellismo Volo Elettrico 23 04 gennaio 08 12:52
ciao a tutti!! sono nuovissimo macgyver Navimodellismo a Motore 2 29 maggio 05 01:05



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002