| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-02-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
se è elettrico puoi andare al campo di Padule che è frequentato da diversi elicotteristiR/C bravi e disponibili. io ci sono andato un paio di sabati fa, purtroppo da san lazzaro è un pò distante.
__________________ saluti Alfio | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-08-2005 Residenza: Bologna - San Lazzaro di Savena
| Citazione:
Il mio eli è elettrico! A Padule ci passo quasi tutti i giorni per andare dalla mia morosa quindi non devo fare più strada di quanta ne faccia tutti quasi tutti i giorni! Comunque, dove si trova esattamente? Considera che passo da fuori padule (la strada che dalla trasversale porta a pieve di cento), quindi non conosco il paese!! Intanto grazie per la dritta!! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-02-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Il marito della fioraia pratica modellismo elettrico e usa metà del negozio per rivendere aerei ed elicotteri elettrici, ma lo trovi solo il pomeriggio. Telefona il pomeriggio in negozio 051 564556 e chiedi di Paolo o del suo amico Alberto; sono loro che gestiscono il campo di Padulle e ti daranno le indicazioni per arrivarci. Se vuoi puoi dire che la segnalazione la hai avuta da me. Ciao Alfio. ps: Io abito al parco dei cedri al confine con San Lazzaro.
__________________ saluti Alfio | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |