| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-06-2007 Residenza: Ferrara
| Elimodellismo in campeggio ?
Bene gente quest' anno vacanza alternativa !! Stiamo cercando in abruzzo un posto al mare in bungalow (famiglia di 3 persone), dove gli altri due (moglie e figlio) si godono mare e vacanze e io mi godo anche l' elicottero, dove possibile.... ![]() A proposito, chi sa dirmi dove ???? ![]() Ciao Aldo |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2007
|
al mare potresti andare a Fossacesia (CH), da lì lungo la strada che va verso il parco nazionale d'abruzzo (direzione Atessa) ad una distanza di una decina di chilometri, c'è un campo di volo nel quale sono stato qualche volta. frequentato soprattutto da aereofili, ma ultimamente con un piacevole incremento di elicotteristi. se ti interessa fammi sapere, con MP che ti dò il mio recapito telefonico, per le coordinate più precise. Più a nord, vicino a Chieti ci sono un paio di campi di volo, ma di sicuro più lontani dalla linea di costa. in provincia di Teramo non ne conosco affatto e quindi è meglio se attendi qualche suggerimento da autoctoni ![]() bella scelta quella di venire in abruzzo a presto ciao MAssi
__________________ Nu sem Nu! Nu sem quill ch quand passn la ggent dic ess quiss !! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |