![]() |
Chi mi aiuta a carburare il mio OS su Vision50? Entro qualche giorno, se trovo il tempo rimetto in sesto il mio Vision 50, ma ho bisogno di un aiutino. Non sono mai riuscito ad avere una carburazione ottimale, tantomeno chi ci ha messo mano non ha mai fatto un lavoro fino. Mi piacerebbe che qualcuno in zona (Seregno...MI), mi aiutasse a far girare al meglio il mio OS50 Hyper....ovviamente sarò io a spostarmi. Tenete presente che volo in modo 3, e che uso una DX7 Spektrum. Ora la sparo grossa.....in cambio avrà la possibilità di provare il Vision 50....:rolleyes: Vabbè forse per molti non è gran cosa...ma spero che qualcuno si offra per tale aiuto.... Ciao, Giuseppe |
da monza all uscita di seriate(2km. a grassobbio) ci metti 20min se vuoi farti un giro, usiamo mode 3 con spektrum o futaba. per provarlo meglio che lo provi tu :D ciao |
Ciao massi69....be ti ringrazio per esserti offerto ad aiutarmi... Be per me come vuoi...non ci sono problemi, a me basta che mi aiuti a far girare bene il motore, magari spiegandomi qualcosina riferito a cambiamenti di temperatura e miscele (che cambio spesso)... Ti farò sapere appena pronto il modello e poi ci mettiamo daccordo... Ciao...e di nuovo grazie.... Giuseppe |
Citazione:
|
Ma lo spillo del massimo non dovrebbe stare a 1,25 giri (un giro ed un quarto)? Certo poi a seconda della temperatura esterna e quella del motore si varia di uno o due tacche, correggetemi se sbaglio |
Citazione:
Già ma io tempo fa ho toccato la vite del minimo....e da allora non ci capisco un ca.....o..... In questo caso preferisco fare qualche km.... 2 domeniche fa su consiglio....apri 2 tacche....apri ancora.....e poi ancora..... e poi mi si è spento in volo.....io sono negato.... No...meglio fare qualche km....e sentire qualcuno che veramente sa che fare.... Giuseppe |
Lo spillo dovrebbe stare a 1 giro e mezzo....poi un pò lo correggi tu.....se accelleri di colpo e inizia a borbottare è grasso....se accelleri e non fa fumo è magro....di solito quando è magro fa un rumore strano...(tipo una cornacchia:icon_rofl) Ciaooo |
Citazione:
|
Ora il mio modello ha il motore che va a meraviglia....massi69 che ho incontrato oggi, ha fatto veramente un bel lavoro. Aggiungo inoltre che Massimo è una persona molto gentile e competente. Anche se ho fatto un po di chilometri ne è valsa la pena. Ciao Massi, e grazie... Giuseppe |
Citazione:
Ciao Pegaso 3796 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:59. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002