![]() |
t-rex 700 ciao a tutti vorrei sapere una cosa........il 700 adesso è apposto?? cioè i problemi alla frizione e ai linkage sono stati risolti?? grazie a tutti......... |
Citazione:
|
Citazione:
Altra cosa la corona principale è da sostituire con quella sempre Align con codice che finisce con -1. Per il resto dovrebbe non avere problemi, io ce l'ho da poco e va benissimo. |
:fiu::fiu::fiu: vai vai prendi prendiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!:P |
nooooooooo ora vado a fare la spia a mamma miniature!!!!!!!! comunque vai tranquillo che il Triixx700 come dice tranquì è un gran bel mezzo.... |
si ma non avete capito...........il 700 lo lancio dalla finestra appena esce il miniature:icon_rofl:icon_rofl adesso lo prendo, almeno mi diverto, poi prenderò il furion (secondo me verso aprile\maggio) tralaltro monterò gli 8717 HV!!:fiu: |
guarda che il 700 è come una droga..... provato una volta non lo molli piu.. chiedi al rappy... adesso non guida piu la sua auto (gran bella auto), se prima non stende il mitico "TREX TOWEL" sul sedile... ....lo troverai nella confezione del trex700... salvati fin che puoi... :uhm: |
ahha niente è come miniature........ahah è equipaggiato al TOP: 3 8717 HV ar7100r s9254 sul gas spartan ds 760+ jr 8900 ys 91 sr + hatory sb 19 fh switchglow un bestia!!! appena torno a casa lo ordino (sono a los angeles) ciaooo |
anche io mi sono fatto contagiare dalla rexite....prenderò il 700 con: align 610 @7.2v ar7100r 9254 gas gy611&9256 os91hz ps (il testa nera) hatori 939 o mp6 90??????????? radix 690 ma i palini li danno nel kit? |
Citazione:
per i palini, e fidati....ripeto fidati....prendi i mah che ha il fornazza....vanno da bestia! provali e dimmi....non li cambi più... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002