BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   dove ad Alghero? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/138123-dove-ad-alghero.html)

ElyTeo 28 giugno 09 23:16

dove ad Alghero?

Ciao ciao

Dato che dal 4 luglio trascorrerò 15 giorni di ferie ad Alghero volevo sapere se c'è qualcuno del Baronzo che svolazza da quelle parti e dove si può andare?

ciao ciao

ElyTeo :fiu:

Desmoboss 28 giugno 09 23:44

Ohi!

Fai meno lo "sbrindolone" e stai più a casa a lavorare, BARBUN! :shutup:

Desmoboss.

ElyTeo 29 giugno 09 11:38

Citazione:

Originalmente inviato da Desmoboss (Messaggio 1620307)
Fai meno lo "sbrindolone" e stai più a casa a lavorare, BARBUN! :shutup:

Desmoboss.

ho insistito con mia moglie per fare le ferie a Marghera ma nulla!! ..... si va in Sardegna!!:lol::lol:

farò un po di hovering ..... "rovescio" sul ponte della nave!! :fiu:

ElyTeo

jaco-rc 29 giugno 09 16:23

ciao elyteo,ora ti lascio il mio numero,mi farebbe molto piacere volare con con qualcun altro,qui in sardegna nopn siamo molti con gli eli...ti ci porto io a volare,nel mio campo,340 8064871, fralaltro anche io sono in ferie quindi non ho problemi,e magari ci scambiam qualche consiglio ehehhe,mi raccomando chiamami ci tengo ehh,ciao jacopo.

ElyTeo 29 giugno 09 16:25

Citazione:

Originalmente inviato da jaco-rc (Messaggio 1621201)
ciao elyteo,ora ti lascio il mio numero,mi farebbe molto piacere volare con con qualcun altro,qui in sardegna nopn siamo molti con gli eli...ti ci porto io a volare,nel mio campo,340 8064871, fralaltro anche io sono in ferie quindi non ho problemi,e magari ci scambiam qualche consiglio ehehhe,mi raccomando chiamami ci tengo ehh,ciao jacopo.

BelinBelino!!!!! .... ti chiamo subito!!!!

ciao

ElyTeo

Desmoboss 29 giugno 09 23:54

jacoooooo,

non hai capito che l'Elyteo è in ferie con tutta la famiglia?

Non esagerare nel portarlo troppo spesso a volare....la tigre ti si potrebbe scagliare contro :icon_rofl:icon_rofl

Elyteo in ferie a Marghera...ho riso un quarto da solo come un pirla! :icon_rofl:icon_rofl

Desmoboss

Ceres 09 luglio 09 19:17

io penso che se il nostro jaco si porta via il teoz, la moglie altro non sarà che felicissima di torglierselo dalle scatole almeno durante le vacanze!!!!

scherzo ovviamente!

:icon_rofl

ElyTeo 09 luglio 09 19:38

Citazione:

Originalmente inviato da Ceres (Messaggio 1637049)
io penso che se il nostro jaco si porta via il teoz, la moglie altro non sarà che felicissima di torglierselo dalle scatole almeno durante le vacanze!!!!

scherzo ovviamente!

:icon_rofl

Oggi 10 ore consecutive di spiaggia!! ....... 4 castelli e 2 tubi di crema protettiva ...... sai che vacanza? ...... 2 palle!:mellow:

domani pome mollo drago e draghetti sulla spiaggia e mi sparo una ventina di batterie!!!!!!! ..... sto entrando in astinenza!!!!:wacko::wacko:

Spero che il Jaco nn mi tiri un nuovo pacco!!! :uhm:-_-

ElyTeo:lol:

Ceres 09 luglio 09 19:41

Citazione:

Originalmente inviato da ElyTeo (Messaggio 1637078)
Oggi 10 ore consecutive di spiaggia!! ....... 4 castelli e 2 tubi di crema protettiva ...... sai che vacanza? ...... 2 palle!:mellow:

domani pome mollo drago e draghetti sulla spiaggia e mi sparo una ventina di batterie!!!!!!! ..... sto entrando in astinenza!!!!:wacko::wacko:

Spero che il Jaco nn mi tiri un nuovo pacco!!! :uhm:-_-

ElyTeo:lol:

GRANDE :d

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:49.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026