![]() |
dove ad Alghero? Ciao ciao Dato che dal 4 luglio trascorrerò 15 giorni di ferie ad Alghero volevo sapere se c'è qualcuno del Baronzo che svolazza da quelle parti e dove si può andare? ciao ciao ElyTeo :fiu: |
Ohi! Fai meno lo "sbrindolone" e stai più a casa a lavorare, BARBUN! :shutup: Desmoboss. |
Citazione:
farò un po di hovering ..... "rovescio" sul ponte della nave!! :fiu: ElyTeo |
ciao elyteo,ora ti lascio il mio numero,mi farebbe molto piacere volare con con qualcun altro,qui in sardegna nopn siamo molti con gli eli...ti ci porto io a volare,nel mio campo,340 8064871, fralaltro anche io sono in ferie quindi non ho problemi,e magari ci scambiam qualche consiglio ehehhe,mi raccomando chiamami ci tengo ehh,ciao jacopo. |
Citazione:
ciao ElyTeo |
jacoooooo, non hai capito che l'Elyteo è in ferie con tutta la famiglia? Non esagerare nel portarlo troppo spesso a volare....la tigre ti si potrebbe scagliare contro :icon_rofl:icon_rofl Elyteo in ferie a Marghera...ho riso un quarto da solo come un pirla! :icon_rofl:icon_rofl Desmoboss |
io penso che se il nostro jaco si porta via il teoz, la moglie altro non sarà che felicissima di torglierselo dalle scatole almeno durante le vacanze!!!! scherzo ovviamente! :icon_rofl |
Citazione:
domani pome mollo drago e draghetti sulla spiaggia e mi sparo una ventina di batterie!!!!!!! ..... sto entrando in astinenza!!!!:wacko::wacko: Spero che il Jaco nn mi tiri un nuovo pacco!!! :uhm:-_- ElyTeo:lol: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026