BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   la passione è passione.....anche in vacanza.... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/137968-la-passione-passione-anche-vacanza.html)

Tarpone33 27 giugno 09 12:36

la passione è passione.....anche in vacanza....
 
2 Allegato/i
anche in vacanza, anche se sono solo 4 giorni agl'eli non rinuncio....Allegato 112011

Allegato 112012
peccato che il mi babbo mi abbia vietato di portare il 600N....uff...:(:uhm::fiu:
quando d'agosto andrò in sardegna mi toccherà portare solo in protos....in macchina saremo in cinque ma piuttosto butto fuor dal finestrino la mi sorella....
a propositooooo
CRRRRRIIIIIISSSSSSSSSSTTTTTIIIIIIIIAAAAAAAANNNNNNN NN
te sei di cagliari vero????
conosci qualche campo di volo o negozio di modellismo nella zona Villa putzu-cagliari???????

valledeglidei 27 giugno 09 15:33

3 Allegato/i
Bene:lol:.....................se in altre occasioni vieni in Sicilia io posseggo un AgriResidence con pista di volo nelle vicinanze e tanto di base modellistica piena di attrezzi a disposizione dei clienti appassionati in sede........B)

Io sarò sempre a disposizione per andare a volare perchè a me piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeee:P

byeeeeeeeeeeeeeeee

Poldo111850 27 giugno 09 16:20

Citazione:

Originalmente inviato da valledeglidei (Messaggio 1618752)
Bene:lol:.....................se in altre occasioni vieni in Sicilia io posseggo un AgriResidence con pista di volo nelle vicinanze e tanto di base modellistica piena di attrezzi a disposizione dei clienti appassionati in sede........B)

Io sarò sempre a disposizione per andare a volare perchè a me piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeee:P

byeeeeeeeeeeeeeeee

Hai investito solo qualche spicciolo nell'hobby :wacko:
Complimenti per l'hangar e per i modelli B)

marcosvizzero 27 giugno 09 16:29

Citazione:

Originalmente inviato da valledeglidei (Messaggio 1618752)
Bene:lol:.....................se in altre occasioni vieni in Sicilia io posseggo un AgriResidence con pista di volo nelle vicinanze e tanto di base modellistica piena di attrezzi a disposizione dei clienti appassionati in sede........B)

Io sarò sempre a disposizione per andare a volare perchè a me piaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeee:P

byeeeeeeeeeeeeeeee

E se vai in vacanza come fai? affiti un TIR per il trasporto?
Complimenti per l'atelier :wink:

crazy junior 27 giugno 09 17:42

Citazione:

Originalmente inviato da marcosvizzero (Messaggio 1618801)
E se vai in vacanza come fai? affiti un TIR per il trasporto?
Complimenti per l'atelier :wink:


:icon_rofl

valledeglidei 28 giugno 09 02:14

Grazie ragazzi.............in più di 10 anni di modellismo ho speso parecchio :rolleyes: e per potermi permettere questo mi inventavo lavoretti exstra estiviB) ma anche una basetta economica fa la sua parte.......ma non per questo sono geloso delle mie cose.....anzi ogni amico che viene metto a disposizione qualsiasi cosa che gli possa momentaneamente servire....

Ma parlando di "vacanza" ultimamente mi son fatto il t-rex 450V3 pro con la sua valigetta per il trosporto...............quindi mi farà compagnia insieme alla mia ragazza nelle prossime vacanze che farò a settembre in terra Polacca, che a causa di un matrimonio ci starò un mesetto.........quindi tra tutti l'ultimo nato sarà il prescelto^_^

padda34# 29 giugno 09 01:37

bravo porta tutto in vacanza!!!! per il 600 puoi fare una cosa ti matti in braccio il piccolo protos come un bimbo e il 600 nel cofano:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl
oppure a natale fagli un regalo al papi un bel bob sul tetto cosi sei apposto x le prossima vacanze future!!!:lol::lol::lol:

mikiko 30 giugno 09 16:26

Però il Protos con le fascette Align.....no, eh!!!!

mikiko 30 giugno 09 16:29

Citazione:

Originalmente inviato da valledeglidei (Messaggio 1618752)
Bene:lol:.....................se in altre occasioni vieni in Sicilia io posseggo un AgriResidence con pista di volo nelle vicinanze

Che bella cantina.....è il mio sogno.....quando andrò a vivere da solo, spero di potermela fare.....Già ora mi rompono i maroni con un Protos e un aereo della pa**e, figurati se avessi qualcosina di più!

marcosvizzero 30 giugno 09 18:09

Citazione:

Originalmente inviato da mikiko (Messaggio 1623148)
Che bella cantina.....è il mio sogno.....quando andrò a vivere da solo, spero di potermela fare.....Già ora mi rompono i maroni con un Protos e un aereo della pa**e, figurati se avessi qualcosina di più!

Quando andrai a vivere da solo avrai ancora meno tempo da dedicare all'ely! sfrutta ora la situazione:wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002