| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
| Sono a buon punto con un lavoretto extra hobby che ho iniziato in questi giorni, in oltre devo finire e collaudare il mio nuovo superpro nitro, cosa che entro domenica accadrà sicuramente. Se tutto procede liscio entro la prossima settimana farò l' acquisto e appena potrò metterlo in cantiere mi pianterò di sicuro da queste parti a rompere gli zebedei a tutti voi.....A te per primo, visto che ti sei così gentilmente proposto ![]() .Anticipo sin da subito che il mio problema sta nel settaggio del regolatore e di conseguenza le varie curve sulla radio, in pratica di elettrico non ne capisco nà cippa..... Per il resto credo che non cambi poi molto da un altro medello....Giusto? |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Il mio e' arrivato ieri,oggi e' pronto ma mi manca ancora ricevente e batteria. Sono molto soddisfatto propuio un Rex 700 in miniatura ![]() .Mi date un consiglio su dove metttere la ricevente?? Thanks
__________________ "Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo perché là è stato e là vuole tornare" |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User | .......io sono già arrivato ad una 30ntina di voli quà e là.............e mi diverte molto a fare di tutto .......adesso vi posto alcune foto e video del mio fatte oggi in un momento di calma pomeridiana....ho messo con cura tutto dentro per benino tranne il regolatore che l'ho fissato come nel mio 500 ad un fianco per essere ben ventilato e la ricevente in (40mghz) momentanea posta davanti sotto la batteria........se volete un piccolo aiutino posso darlo anch'io![]() Video1 Video2 Video3 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |