| | #31 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
| |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| ok ..grazie ...tra 1 pappina alla bimba di 1 anno e scivoli e altalene a Michele di 3,spero quanto prima di potermi divertirmi a vederti in azione.. sono praticante con piccoli-gaui 200,t-rex250-srb quark,4G3- ....Cerco il mio primo piu' grande ,da fare impolverare ....in attesa di usarlo......p.s mi consiglieresti ,se puoi -forse in PM- qualcuno in zona ,disponibile -naturalmente a pagamento-a farmi quei settaggi che non riesco a risolvere.....
|
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| User |
Ok ti aspetto al Centro Volo Campania mi trovi la domenica pomeriggio ed il martedì mattina (quando riesco ad organizzarmi... ho anche io bimba 2 anni e mezzo e moglie...). In basso nella mia firma trovi le indicazioni del campo Ciao Citazione:
| |
| | |
| | #38 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-05-2008 Residenza: Lugano - Varese
![]() | Non fa per mè Mi sono pentito, da quello che raccontate è molto estremo, io faccio solo volato, un classe 500 per mè forse era meglio, poi la canopy non mi piace, ormai lo preso, se a qualcuno gli interessa lo svendo a meno di quello che lo pagato è nuovo da finire di assemblarlo.
__________________ http://www.youtube.com/watch?v=LDy5KRtFf0I Radio Taranis Frsky - Quadricottero con Dj naza v 2 - Dj - Diatone Crusader GT 200 |
| | |
| | #40 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-01-2008 Residenza: montichiari
|
Ho appena finito di montare il super sport combo. Sbacchetta molto non di coda ma di ciclico, nel senso che se do alettoni di colpo e poi fermo il piatto l'ely oscilla parecchio. Possono essere gli unball nuovi che fanno attrito? Suggerimenti?
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |