| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-09-2005 Residenza: Fermo AP
| Sono a buon punto con un lavoretto extra hobby che ho iniziato in questi giorni, in oltre devo finire e collaudare il mio nuovo superpro nitro, cosa che entro domenica accadrà sicuramente. Se tutto procede liscio entro la prossima settimana farò l' acquisto e appena potrò metterlo in cantiere mi pianterò di sicuro da queste parti a rompere gli zebedei a tutti voi.....A te per primo, visto che ti sei così gentilmente proposto ![]() .Anticipo sin da subito che il mio problema sta nel settaggio del regolatore e di conseguenza le varie curve sulla radio, in pratica di elettrico non ne capisco nà cippa..... Per il resto credo che non cambi poi molto da un altro medello....Giusto? |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User |
Il mio e' arrivato ieri,oggi e' pronto ma mi manca ancora ricevente e batteria. Sono molto soddisfatto propuio un Rex 700 in miniatura ![]() .Mi date un consiglio su dove metttere la ricevente?? Thanks
__________________ "Chi ha provato il volo camminerà guardando il cielo perché là è stato e là vuole tornare" |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |