![]() |
Citazione:
ENZO HA RAGIONE HO QUESTO VIZIO HHAHAAHAHH CIAO E BUONI VOLI GIULIO |
prossima settimana lo prendo anche io :D |
ci sono anch'io :D |
Vorrei essere dei vostri, ma non ho mai avuto a che fare con un elettrico:wink: Troverò aiuti in questo 3D per impostazioni e quant' altro?:unsure: |
Presente!! Per ora tutto originale poi si vedrà:lol: |
T rex 450Pro Tranquillo, ti aiutiamo noi!:wink: Citazione:
|
Citazione:
Se tutto procede liscio entro la prossima settimana farò l' acquisto e appena potrò metterlo in cantiere mi pianterò di sicuro da queste parti a rompere gli zebedei a tutti voi.....A te per primo, visto che ti sei così gentilmente proposto:D:D. Anticipo sin da subito che il mio problema sta nel settaggio del regolatore e di conseguenza le varie curve sulla radio, in pratica di elettrico non ne capisco nà cippa..... Per il resto credo che non cambi poi molto da un altro medello....Giusto?:unsure: |
presente |
provato ho potuto solo fare hovering in cameretta di mia figlia 1,5mtx1,5mt ragazzi che stabilità sembra un minilama ma appena dai passo ha potenza da vendere domani se il tempo regge lo porto al campo :D |
Il mio e' arrivato ieri,oggi e' pronto ma mi manca ancora ricevente e batteria. Sono molto soddisfatto propuio un Rex 700 in miniatura :lol::lol:. Mi date un consiglio su dove metttere la ricevente?? Thanks |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002