BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Diretta Gara F3c Elicotteri 21 Giugno 2009 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/137310-diretta-gara-f3c-elicotteri-21-giugno-2009-a.html)

CGTeam 21 giugno 09 11:26

Diretta Gara F3c Elicotteri 21 Giugno 2009

GAG TV - Gruppo Aeromodellistico del Garda

pcdany77 21 giugno 09 18:35

ciao,
sono appena tornato dalla gara f3c di caprino,ringrazio tutti, ho veramente trascorso una bella domenica..anche il pranzo in compagnia è stato veramente piacevole...che dire... gran bei modelli,giornata splendida,meritava proprio di esserci!
anche se alla fine mi volevano fregare la macchina:icon_rofl:icon_rofl

marcosvizzero 21 giugno 09 18:56

Citazione:

Originalmente inviato da pcdany77 (Messaggio 1610734)
ciao,
sono appena tornato dalla gara f3c di caprino,ringrazio tutti, ho veramente trascorso una bella domenica..anche il pranzo in compagnia è stato veramente piacevole...che dire... gran bei modelli,giornata splendida,meritava proprio di esserci!
anche se alla fine mi volevano fregare la macchina:icon_rofl:icon_rofl

Ma che ti frega della macchina! l'importante e che gli ely sono in salvo:icon_rofl

pcdany77 21 giugno 09 19:01

Ma che ti frega della macchina! l'importante e che gli ely sono in salvo:icon_rofl

anzi ho usato il termine sbagliato la volevano come premio al 1°qualificato:icon_rofl:icon_rofl,cmq scherzi a parte,magari arrivare un giorno al loro livello!quasi un sogno

CGTeam 21 giugno 09 20:17

Citazione:

Originalmente inviato da marcosvizzero (Messaggio 1610753)

Beh... diciamo che la macchina meritava proprio!!

Una splendida FORD MUSTANG!! Il mito degli anni 60!! :o:

Ciao Dany, ti ringrazio per essere stato con noi in questa splendida giornata in compagnia di campioni!

massimosr 21 giugno 09 20:41

foto Gara 21 giugno

Ecco in anteprima alcune foto delle premiazioni ..

Desmoboss 21 giugno 09 23:55

Bello!

Devo dire che è sempre più bello.

Ero presente a Carpi, ad Ozzano ed oggi anche a Caprino (VR).

Una bella organizzazione, un omone grande-grande che sorrideva e si prodigava per tutti e delle gran belle esercitazioni.

Una cosa davvero simpatica e piacevole è stata la tavolata per il pranzo, fra l'altro ottimo ed abbondante, tutti seduti vicini, tutti mescolati senza alcun ordine (campioni- piloti-bottegai-appassionati).
Un momento per avvicinarsi tutti insieme ancora di più, conoscerci meglio e stringere nuove amicizie...il tutto con un Protos Carbon sopra il tavolo, che, purtroppo, abbiamo dovuto spostare per fare posto al boccione del vino:wink::fiu:.

Grazie a tutti voi ma soprattutto alla "Confraternita del Garda" :wink:

Desmoboss.

CGTeam 22 giugno 09 00:34

Citazione:

Originalmente inviato da Desmoboss (Messaggio 1611156)
Devo dire che è sempre più bello.

Ero presente a Carpi, ad Ozzano ed oggi anche a Caprino (VR).

Una bella organizzazione, un omone grande-grande che sorrideva e si prodigava per tutti e delle gran belle esercitazioni.

Una cosa davvero simpatica e piacevole è stata la tavolata per il pranzo, fra l'altro ottimo ed abbondante, tutti seduti vicini, tutti mescolati senza alcun ordine (campioni- piloti-bottegai-appassionati).
Un momento per avvicinarsi tutti insieme ancora di più, conoscerci meglio e stringere nuove amicizie...il tutto con un Protos Carbon sopra il tavolo, che, purtroppo, abbiamo dovuto spostare per fare posto al boccione del vino:wink::fiu:.

Grazie a tutti voi ma soprattutto alla "Confraternita del Garda" :wink:

Desmoboss.

Grazie BOSS, eh.. eh.. ci stai prendendo gusto con sti appuntamenti "mondani"! :icon_rofl

E' stata una "sfacchinata" ma l'ottima compagnia ha fatto passare ogni cosa!

Oggi è stata veramente una giornata splendida e, nonostante fossimo tirati con i tempi (tra un "ombra" e l'altro) siamo riusciti a farci quattro piacevolissime chiacchere modellistiche in mezzo ai "guru"!

Stasera sono veramente "cotto" ma felice!
Ne approffitto per ringraziare tutto lo staff del mio gruppo per il supporto dato e che ci ha consentito di concludere al meglio queste due piacevoli giornate!

Un saluto particolare a tutti i piloti che hanno partecipato all'evento!

Giancarlo :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:44.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002