BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   mi sento triste... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/136870-mi-sento-triste.html)

coderzone77 17 giugno 09 14:57

mi sento triste...
 
Quanto era bello il bar dello stadio...
Quando c'erano quei due minuti di buco... andare li e scrivere 4 caxxate in compagnia, giusto per spezzare, in quei 2 minuti, il ritmo (talvolta noioso) del lavoro in ufficio o magari per evitare di utilizzarli per l'ennesima sigaretta... :wub:
Purtroppo anche i tentativi di riaprire il Bar da parte di altri utenti son andati tutti miseramente falliti :(:(
E mo come faccio io ?? :supercry:
E che scrivo che di elicotteri e radiocomandi non ci capisco un bel niente e domande da fare non ne ho ? :supercry:
HELP ME !!!!
Non chiudetelo Please :supercry:
(con affetto e stima per tutti gli altri ex frequentatori dell'amato ed indimenticato Bar Dello Stadio :lol: )

marioare 17 giugno 09 15:44

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 1604622)
Quanto era bello il bar dello stadio...
Quando c'erano quei due minuti di buco... andare li e scrivere 4 caxxate in compagnia, giusto per spezzare, in quei 2 minuti, il ritmo (talvolta noioso) del lavoro in ufficio o magari per evitare di utilizzarli per l'ennesima sigaretta... :wub:
Purtroppo anche i tentativi di riaprire il Bar da parte di altri utenti son andati tutti miseramente falliti :(:(
E mo come faccio io ?? :supercry:
E che scrivo che di elicotteri e radiocomandi non ci capisco un bel niente e domande da fare non ne ho ? :supercry:
HELP ME !!!!
Non chiudetelo Please :supercry:
(con affetto e stima per tutti gli altri ex frequentatori dell'amato ed indimenticato Bar Dello Stadio :lol: )

quoto!!! Io l'ho letto tutto in un giorno e mi sono fatto lo migliori risate:icon_rofl

marcosvizzero 17 giugno 09 16:57

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 1604622)
Quanto era bello il bar dello stadio...
Quando c'erano quei due minuti di buco... andare li e scrivere 4 caxxate in compagnia, giusto per spezzare, in quei 2 minuti, il ritmo (talvolta noioso) del lavoro in ufficio o magari per evitare di utilizzarli per l'ennesima sigaretta... :wub:
Purtroppo anche i tentativi di riaprire il Bar da parte di altri utenti son andati tutti miseramente falliti :(:(
E mo come faccio io ?? :supercry:
E che scrivo che di elicotteri e radiocomandi non ci capisco un bel niente e domande da fare non ne ho ? :supercry:
HELP ME !!!!
Non chiudetelo Please :supercry:
(con affetto e stima per tutti gli altri ex frequentatori dell'amato ed indimenticato Bar Dello Stadio :lol: )

Certo che ci manca il BAR e ci manca anche il gestore BAREGAR:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

sedor 17 giugno 09 19:06

Riaprite il BAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:fiu::fiu::fiu::fiu:

padda34# 17 giugno 09 21:13

ciao ho letto un po di pagine del bar ma non sono arrivato fino alla fine non ho potuto vedere il video:P:P:P

Skud85 17 giugno 09 21:58

o my god... io non sapevo nemmeno che l'avevano chiuso, proprio adesso che stavo andando a fare un aperitivooo..

RIARITEEEE IL BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRR!!!

padda34# 18 giugno 09 00:06

dai..............
chi mette un video in volo!!!!!!

npole 18 giugno 09 02:24

Ho il video di mio cugggino che arriva fino in svizzera... in autorotazione.
Ora non ve lo posso postare perche' sono al mare e ho capito che i bikini sono piu' importanti dei pattini del mio trezz800 superclito.

padda34# 18 giugno 09 20:49

Citazione:

Originalmente inviato da npole (Messaggio 1605468)
Ho il video di mio cugggino che arriva fino in svizzera... in autorotazione.
Ora non ve lo posso postare perche' sono al mare e ho capito che i bikini sono piu' importanti dei pattini del mio trezz800 superclito.

dai dai mettilo........:lol::lol::lol:

npole 19 giugno 09 16:24

Mi dispiace, ma ho utilizzato la stessa videocamera per fare un filmato a bordo del mio elicottero, e per sbaglio ho cancellato il video di mio cugino, pero' in compenso adesso ho il video del mio elicottero che sorvola la muraglia cinesa, ovviamente pilotandolo dalla mia casa di Ostia.
Appena ritorna a casa cerchero' di postarlo, adesso dovrebbe trovarsi dalle parti della mesopotamia.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002