![]() |
Candela svitata????? Question! Per due volte mi si è svitata la candela (in volo ovviamente :angry:) del mio Yamada 91 ST. Eppure, soprattutto la seconda volta, l'avevo stretta moltissimo. A qualcuno è già successo? Da cosa può essere provocato? Il filetto è a posto! Help attendo preziosi consigli. |
Citazione:
|
Citazione:
|
avvita e svita decisamente per 3o 4 volte, cosi la rondella si assetta piu' bene, vibrazioni al motore?? ciao |
Temperatura sono sui 125/130 gradi e il filetto della testa è ok. Intanto grazie provo a fare come dice Massi, quando ho rimesso a posto l'eli cazzarola:D |
a me è capitato una volta ma non avevo stretto bene la candela ...potete immaginare cosa mi sia successo |
Citazione:
La prima volta ero alto sul campo in rovescio e sono venuto già senza problemi, la seconda volta ero in volto dritto, ma decisamente troppo, troppo lontano.... autorotazione si, ma tra con atterraggio i meli:shutup: ******* la candela |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002