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| User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
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Sbaglio o se ne parlava già un annetto fa? Ancora fermo al dado frizione? se puoi allega scan delle pagine del manuale così capiamo di cosa parli. ciao
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 |
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| User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
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Qui trovi alcuni ricambi dell'helimax, tipo la canopy e il convogliatore Erstzteile für alte Modellhubschrauber ciao
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| User Data registr.: 09-07-2008 Residenza: Guidonia (Roma)
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| User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
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Metti il frenafiletti forte e la rondella e vedrai che non dovrebbe più mollarsi. Altrimenti fai una modifica e metti un grano da 3 di lato per tenere fermo il dado. Come fai per stringere il dado ben forte? Lo blocchi il motore? ciao
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| User Data registr.: 09-07-2008 Residenza: Guidonia (Roma)
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Si la rondella l'avevo già messa ma non era bastata. Ma, dalla tua esperienza, anche altri motori hanno questo dado destro? Oggi con il frenafiletti, nei vari tentativi di accensione, non si è svitato. Cmq ottima l'idea del grano laterale. Se non dovesse bastare il frenafiletti. Chissà se riesco ad avviarlo! non conosco le impostazioni iniziali che devo dare al carburatore! per ora vado ad intuito. Grazie ancora. |
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| User Data registr.: 09-07-2008 Residenza: Guidonia (Roma)
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Adesso mando ill Jpg dell'esploso, cmq è proprio il dado frizione. Questo Ely non ha cinghia. Stasera ho messo il fermaviti e domattina riprovo a farlo girare, e vedo se tiene... però tenderà sempre a svitarsi!! anche con la forza del motore. | |
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