![]() |
ho collegato il gyro GWS PG-03 alla ricevente dell'OPTIC 6. batteria da 11.1V 1800mah. I servi del rotore funzionano, il gyro si accende il setuo è corretto e si accendono i led verde/rosso. nonostante questo il servo collegato al gyro che dovrebbe azionare il rotore di coda non funziona. Sia che muovo il gyro o sia che muovo la leva sulla trasmittente questo rimane fermo senza dare segni di vita. Se il servo lo monto ad uno degli altri funziona benissimo. Cosa posso fare? consigli e suggerimenti? MED |
ma''''??? c'e' l'ai il regolatore di tensione?? |
ho dimenticato di dire che uso un Jeti 012. MED |
da quel che si puo' capire il tuo gyroscopio e' andato--................ |
Allora, credoche il problema sia il BEC. sentite qua: il giroscopio come detto prima si accendeva ma non comandava il servo. non avevo misurato la carica della batteria perchè per me doveva essere buona: comandavo i servi del rotore principale ed il motore girava. Questa mattina per scrupolo però ho ricaricato la batteria e con sorpresa il servo comandato dal gyro funzionava. Cosa può essere? batteria quasi scarica ma il motore ha continuato a funzionare mentre al gyro non veniva data corrente? boh... MED |
che strano!!!! sembra che abbia una sorta di bec prova a scaricare la pila facebdo girare l'eli e vedere se il giroscopio lavora fono alla fine!! |
Citazione:
proverò a far scaricare quasi completamente la pila per vederne il funzionamento. MED |
forse sotto ad una certa tensione il giroscopio smette di funzionare |
a me succede la stessa cosa con lo stesso gyro, dopo 3 minuti di utilizzo, xo con batteria sia carica che scarica nn funziona mai |
provato a girare la spinetta del servo???? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:20. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002