BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   I° volo su un vero heli (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/136045-ia-volo-su-un-vero-heli.html)

salvocrazy 10 giugno 09 11:31

I° volo su un vero heli
 
Ciao a tutti, ieri grazie al mio amico Giovanni, professionista nel settore fotografico e delle riprese, colui che mi aiuta nelle foto-video aeree con l'eli rc, ho fatto delle riprese a bordo di un eli vero. Molto emozionante visto che si trattava della prima volta su un vero eli, forse non sarà l'ultima, visto che anch'io come hobby (lavoro) aiuto Giovanni nelle riprese sicuramente avrò ancora occasione di fare un giro con un eli vero. Metto il link del video che non include tutto il girato ma solo alcune parti delle riprese fatte. buona visione.:)
YouTube - Riprese aeree con heli

crazy junior 10 giugno 09 15:10

Citazione:

Originalmente inviato da salvocrazy (Messaggio 1593961)
Ciao a tutti, ieri grazie al mio amico Giovanni, professionista nel settore fotografico e delle riprese, colui che mi aiuta nelle foto-video aeree con l'eli rc, ho fatto delle riprese a bordo di un eli vero. Molto emozionante visto che si trattava della prima volta su un vero eli, forse non sarà l'ultima, visto che anch'io come hobby (lavoro) aiuto Giovanni nelle riprese sicuramente avrò ancora occasione di fare un giro con un eli vero. Metto il link del video che non include tutto il girato ma solo alcune parti delle riprese fatte. buona visione.:)
YouTube - Riprese aeree con heli

cavolo che upgrade!!!!!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Mrk89 10 giugno 09 16:46

Citazione:

Originalmente inviato da salvocrazy (Messaggio 1593961)
Ciao a tutti, ieri grazie al mio amico Giovanni, professionista nel settore fotografico e delle riprese, colui che mi aiuta nelle foto-video aeree con l'eli rc, ho fatto delle riprese a bordo di un eli vero. Molto emozionante visto che si trattava della prima volta su un vero eli, forse non sarà l'ultima, visto che anch'io come hobby (lavoro) aiuto Giovanni nelle riprese sicuramente avrò ancora occasione di fare un giro con un eli vero. Metto il link del video che non include tutto il girato ma solo alcune parti delle riprese fatte. buona visione.:)
YouTube - Riprese aeree con heli

Ehy, ma per caso il video è stato girato nella zona di fiumefreddo-giarre?
Quella pista per go-kart è quella di fiumefreddo?
Deve essere proprio una bella esperienza...ti invidio :lol:

salvocrazy 10 giugno 09 20:04

Citazione:

Originalmente inviato da Mrk89 (Messaggio 1594600)
Ehy, ma per caso il video è stato girato nella zona di fiumefreddo-giarre?
Quella pista per go-kart è quella di fiumefreddo?
Deve essere proprio una bella esperienza...ti invidio :lol:

La pista del video si trova a Calatabiano e penso che non sia ancora finita, se conosci quella di Fiumefreddo (vicino al campo volo A. D'Arrigo) noterai la diversa forma delle due. Il video è stato girato al castello di Calatabiano per mostrare agli organi competenti i lavori che sono stati fatti al castello fino ad oggi.

Emidio 11 giugno 09 18:31

YouTube - 2007 08 21 eli
:wink:

salvocrazy 11 giugno 09 23:41

Cancellato il video (YouTube - Riprese aeree con heli)
 
Spiacente per chi non l'ha visto ma ho calcellato il video YouTube - Riprese aeree con heli, per motivi che non sto qui a spiegarvi :shutup::angry:, in alternativa se volete, guardatevi questi. Grazie e scusate ancora.
YouTube - Helicam (shuttle Sceadu 50)
YouTube - Helicam demo
YouTube - Helicam - Lago Trearie - Parco dei Nebrodi - Foto
YouTube - Helicam New Demo

icoz_trm 11 giugno 09 23:53

belli questi hely! :)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002