BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   conoscete xheli.com? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/135959-conoscete-xheli-com.html)

Kida77 09 giugno 09 19:54

conoscete xheli.com?

salve a tutti, sono nuovo di quì e volevo qualche aiutino per l'acquisto di un nuovo elicottero. Io vengo da un Lama v4 che a mio parere è fin troppo facile da imparare. Proprio per questo vi volevo chiedere se comprare un belt cp v2 era un passo troppo grande o magari mi sapete dire qualche cosa in più.. Io ho trovato sul sito Hottest 2.4GHz RC Helicopters 100% RTF for Beginners to Professional Helicopter Pilots (Esky, T-Rex, Exceed RC, Walkera) dei prezzi più che buoni e vi volevo chiedere se qualcuno ha mai acquistato li. Mi aiutate a scegliere? Sono andato in un negozio di modellismo e mi ha consigliato un mini titan ma costa parecchio, poi è alla mia portata? Boh aiutatemi voi vi prego..

Kida77 09 giugno 09 20:24

Qualcuno mi aiuti! Per Favore!

Citazione:

Originalmente inviato da Kida77 (Messaggio 1592890)
salve a tutti, sono nuovo di quì e volevo qualche aiutino per l'acquisto di un nuovo elicottero. Io vengo da un Lama v4 che a mio parere è fin troppo facile da imparare. Proprio per questo vi volevo chiedere se comprare un belt cp v2 era un passo troppo grande o magari mi sapete dire qualche cosa in più.. Io ho trovato sul sito Hottest 2.4GHz RC Helicopters 100% RTF for Beginners to Professional Helicopter Pilots (Esky, T-Rex, Exceed RC, Walkera) dei prezzi più che buoni e vi volevo chiedere se qualcuno ha mai acquistato li. Mi aiutate a scegliere? Sono andato in un negozio di modellismo e mi ha consigliato un mini titan ma costa parecchio, poi è alla mia portata? Boh aiutatemi voi vi prego..