![]() |
Bec Flighttech 5a Vorrei acquistare questo regolatore di tensione sul mio T-rex 600 nitro: FLIGHTTECH 5A LINEAR VOLT REGULATOR - FlightTech Italia Distribution qualcuno lo sta usando e sa dirmi come va? grazie |
Citazione:
Qui puoi leggere una mini review dell'8A (l aqualità del 5A è equivalente) Regolatore FlightTech FT8AVR 8A lineare | rc Tricks Ciao |
Grazie mille Luca, come sempre sei il numero uno... ti ho visto volare a Carpi complimenti, quando dici che provi una cosa fai sul serio da come strapazzi il tuo ely :D |
Citazione:
Se vieni ad ozzano passami a trovare, sono su domenica........ Ciao |
....... occhio Luca,sono complimeti fasulli al 100%,sto personaggio elicoberna dice che e' riproduzionista convinto e che gli fa schifino il 3D,pero' al campo altro non fa che tic-toc,coni,autorotazioni.........fa 3D anche se non gli piace... |
Citazione:
|
ssssshhhhh non dirlo in giro Dani che se no mi escludono dalle riproduzioni :D Luca non ascoltarlo i complimenti sono sinceri, Danny lo dice solo perchè tu sei arrivato prima di lui in classifica :D |
Falsissimo........... quoto Danny............vive per il 3D !!!!!!! :icon_rofl:icon_rofl Grande Marco.........sono stato un pò incasinato ma dobbiamo sempre organizzare quella famosa giornata da noi al GMB........ Comunque monto quei regolatori sia sul 500 che sul 600 e sono contento :tie: a presto ciao |
Ciao Mirko, allora sei vivo :D adesso che il tempo è bello ci sentiamo per organizzare una giornata, cosi mi fai vedere il logo 600 in azione, anzi no altrimenti mi viene voglia di comprarlo :D a presto |
si sono ancora vivo ma sepolto dalle rotture di c......i :angry::angry: sabato sono tutto il giorno ad Ozzano e abbiamo un gazebo nell'area mostra/scambio......... se passi ti offro una birra :cheers: a presto ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002