Citazione:
Originalmente inviato da m.rik
(Messaggio 1588459)
3° Ma volate tutti solo con riproduzioni o gasser in questo tread e quindi non ve ne frega nulla di aggiungere il peso di una seconda batteria e di un'elettronica di gestione ? Nessuno fa 3D o volo FAI e cerca la massima leggerezza del modello ? | Da quando ho smesso di andare in discoteca, non mi piacciono piu' le cose veloci. :D
In effetti adesso realizzo che sul mio eli mi piace di metterci di tutto e di piu' e per "fortuna" non devo preoccuparmi del peso.. proprio perche' non mi e' mai piaciuto il 3D o le figure acrobatiche in generale... altrimenti il problema si poneva eccome, e mica solo per la seconda batteria, con quello che ci sto schiaffando sopra al gasser sta superando gli 8 chili (e senza ancora fusoliera...). Citazione:
4° Beati voi che avete così tanto tempo libero per poter ogni volta caricare due batterie, controllarle e ciclarle (se sono NiCd o NiMh).
| E' il primo problema che ho eliminato dall'equazione, passando alle lipo: ho le 4300 che ricarico e bilancio in circa 20 minuti.. pero' poi mi dura per piu' giorni di volo (ore) ...e ho fatto lo stesso pure con la radio (li durano settimane..).
Le batterie mi sono state sempre "antipatiche", e per questo che non mi piacciono gli elettrici... ma qui siamo OT. |