![]() |
Dubbio amletico...... Il gy240 può essere alimentato a 6Volt???? Mi sorge questo dubbio e per non rischiare metterei lo step all' uscita del canale 4, che ne pensate? |
sono anni che si scrive :gyri sì servi alcuni. saluti |
Citazione:
Grazie Yuri, infatti avevo il dubbio:D. |
Si, i 6 volts, in coda, fanno male solo all'ipotetico servo 9254 a cui lo collegherai.... |
Citazione:
|
Citazione:
Alex, il gyro è un 240 e il servo è un volgarissimo S-148 che mai mi sognerei di mandare a 6 volt. Il 240 non ho mai avuto modo di settarlo e per questo avevo qualche titubanza anche su di lui. Visto che ci siamo, qualcuno mi conferma l' impostazione sulla radio? Il menù gyro in pratica va lasciato inibito e la funzione mode in STD, è corretto? (non mi suona bene, ma questo era impostato nel vecchio programma da chi lo aveva settato in precedenza) Poi le regolazioni vanno fatte direttamente dal gyro, giusto? Dimenticavo, la radio è una FF7. Grazie:P. PS Volendo cestinare quel servo, quale mi consigliereste tra gli analogigi che abbia un minimo di dignità per gestire la coda? Vero è che il proprietario del modello è alle prime armi, ma ritengo che un pò di velocità in più nel piruette non ci starebbe affatto male. Con il 148 rimane il tempo per prendersi un caffè e questo non sò se è propriamente corretto, anche per il principiante che impara ora l' hovering. Che ne pensate? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026