![]() |
posizione manine sistema flybarless? ho appena acquistato il sistema skookum per la virtualizzazione della flybar sul trex500 ma non sono sicuro sulla posizione delle manine portapala devono stare in posizione normale o alla rovescia? chiedo questo perchè ho visto modelli in ambedue i modi. |
Citazione:
|
Citazione:
Intendi con l'attacco dell'asta di comando sul bordo di uscita anzichè di entrata? come sul MiniTitan per intenderci? Se questo è ciò che intendi non c'entra nulla col flybarless ma solo richiederebbe di invertire il comando di pitch (ch 6). Col Flybarless dovresti mettere tutto normale, ci pensa l'elettronica a stabilizzare il modello, ma la meccanica della testa non deve essere modificata sostanzialmente (a parte la rimozione seesaw e washout). ciao |
quindi è solo una questione di invertire o no il canale del pith? giusto? |
Direi che sono anche indispensabili le "extension" alle leve delle pinze delle pale. :yeah: |
quelle le ho fatte fare da un amico tornitore con il cnc adesso sto cercando di fare le aste di rinvio del piatto,ma mi serve la filiera da 2mm che ho appena ordinato da jhonatan. |
Citazione:
|
se lo sapevo,non avrei aperto questa discussione:fiu: |
Io sul mio Trex 500 ho messo le manine con comando sul bordo di entrata per mantenere la logica di azionamento sul piatto, piatto su --> aumento passo, in alcuni forum stranieri ho letto che per i sistemi flybarless è consigliato fare così. Viste le mie pessime doti di pilota non ho trovato nessuna differenza fra i due modi di comando magari nel 3D si evidenzia. :yeah: |
ok el nonino adesso incominciamo a capirci:) comunque quel problema l'ho risolto pure,adesso devo imparare acapire come funziona questo sistema,settaggi ecc... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002