BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   fast lad performance (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/134433-fast-lad-performance.html)

miomap1 27 maggio 09 20:01

fast lad performance
 
ciao a tutti , ho fatto un ordine da fast lad performance (gyro gp750) il 16/05/09 e non mi è ancora arrivato il pacco anche se sulla tipologia della spedizione scelta da me (International Express Courier) c' è scritto che la consegna è prevista da 2 a 5 giorni lavorativi... voi cosa dite mi devo preoccupare o è normale che siano passati già 11 giorni? c' è la possibilità di rintracciare il pacco e se si come visto che sul loro sito non ho trovato nessuna informazione in merito?

ciao
angelo

coderzone77 27 maggio 09 20:10

Mi è arrivato oggi un pacchetto speditomi da loro in data 22 maggio... (con la spediz lenta..)
Contattali e fatti dare il numero di tracking. (se è quella da 2 a 5 giorni, sicuramente è UPS vero ? )

miomap1 27 maggio 09 20:13

Citazione:

Originalmente inviato da coderzone77 (Messaggio 1574013)
Mi è arrivato oggi un pacchetto speditomi da loro in data 22 maggio... (con la spediz lenta..)
Contattali e fatti dare il numero di tracking. (se è quella da 2 a 5 giorni, sicuramente è UPS vero ? )

grazie della risposta...li contatto subito

ciao
angelo

Aregar 27 maggio 09 20:55

Si è UPS consegna per l' Italia in 3/4 gg lavorativi almeno per quanto riguarda i miei ordini


Preoccupati

miomap1 27 maggio 09 21:09

ho mandato una e-mail... in italiano speriamo che capiscano perchè è l' unica lingua che conosco :(

ciao
angelo

Aregar 27 maggio 09 21:24

Non credo ti rispondano, a stento capiscono le mie email scritte in Inglese italianizzato :icon_rofl

Scrivi quà che vuoi scrivere quel brav' uomo di coderzone o altri te la traducono in english

dex1 27 maggio 09 21:31

Citazione:

Originalmente inviato da miomap1 (Messaggio 1574100)
ho mandato una e-mail... in italiano speriamo che capiscano perchè è l' unica lingua che conosco :(

ciao
angelo

usa il traduttore di google,e' sufficiente.

ciao

coderzone77 27 maggio 09 21:37

Citazione:

Originalmente inviato da Aregar (Messaggio 1574124)
Non credo ti rispondano, a stento capiscono le mie email scritte in Inglese italianizzato :icon_rofl

Scrivi quà che vuoi scrivere quel brav' uomo di coderzone o altri te la traducono in english

Lo faccio senza alcun problema :wink:
Per quanto riguarda invece il tuo di inglese... ti credo che non ti rispondono. Hai 3 in pagella !

beltrami 27 maggio 09 21:38

Salve!

Una domanda approposito di fast land (non sono tanto esperto x acquisti all'estero) ai prezzi gia in euro che ci sono sul sito c'è da aggiungere altro tipo iva o altre cose??? la spedizione quanto viene x l'Italia?

Grazie, a chi già cliente mi delucida meglio la situazione.

coderzone77 27 maggio 09 21:44

Citazione:

Originalmente inviato da beltrami (Messaggio 1574156)
Salve!

Una domanda approposito di fast land (non sono tanto esperto x acquisti all'estero) ai prezzi gia in euro che ci sono sul sito c'è da aggiungere altro tipo iva o altre cose??? la spedizione quanto viene x l'Italia?

Grazie, a chi già cliente mi delucida meglio la situazione.

Non devi aggiungere niente.
La cosiddetta VAT è già inclusa. (alla fine la vedi come addizione ma l'importo è quello in EUR).
Spedizione:
circa sui 9/10 oer posta aerea SignedFor (ti arriva in 5/7 giorni lavorativi)
UPS sui 22 eur, ti arriva in 4 giorni lavorativi (necessaria per pacchi grandi e pesanti tipo Radio e/o modelli in Kit).


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002