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mdamor 22 maggio 09 22:26

Che colla usare per il ferodo frizione?
 
Per i più esperti, vorrei sapere che colla bisogna usare per incollare il ferodo alla campana della frizione, attak o bicomponente?

hurricane01 22 maggio 09 22:28

bicomponente
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Originalmente inviato da mdamor (Messaggio 1566770)
Per i più esperti, vorrei sapere che colla bisogna usare per incollare il ferodo alla campana della frizione, attak o bicomponente?


marcosvizzero 22 maggio 09 22:30

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Originalmente inviato da mdamor (Messaggio 1566770)
Per i più esperti, vorrei sapere che colla bisogna usare per incollare il ferodo alla campana della frizione, attak o bicomponente?

Ma perche vendono anche solo i ferodi per le campane?non lo sapevo!cmq penso che sia piu' adatta la bicomponente!

luca bianchessi 22 maggio 09 22:44

bicomponente.......io ho usato la uhu plus 300 kg

mistral69 22 maggio 09 22:45

Ho sempre usato l'Attack e (sinora :fiu:) mai avuto problemi.
Ovviamente ho pulito molto bene le due superfici e tagliato il ferodo in modo che s'incastri perfettamente nella campana senza il minimo lasco dove si chiude su se stesso.

KAOS® 22 maggio 09 23:20

Citazione:

Originalmente inviato da luca bianchessi (Messaggio 1566810)
bicomponente.......io ho usato la uhu plus 300 kg

Anche io ho sempre usato questo tipo di bicomponente, mai avuto problemi!!!

veltro10 23 maggio 09 14:06

Citazione:

Originalmente inviato da mdamor (Messaggio 1566770)
Per i più esperti, vorrei sapere che colla bisogna usare per incollare il ferodo alla campana della frizione, attak o bicomponente?

no attack, solo bicomponente. Scalda la campana e pulisci bene dai resti della vecchia, poi un pochino di cartavetro per rendere ruvido e via di bicomponente. (poca sennò ti si sporca il ferodo)

Ciao

raffamarcod 23 maggio 09 19:26

bicomponente ,non che l'attack non vada bene ,ma se sbagli a infilare il ferodo e non lo allinei alla circonferenza ,poi ti voglio vedere come azz fai a toglierlo,per questo si usa la bicomponente poichè ti lascia un margine per sistemarlo a dovere dentro la campana ,5 minuti e si indurisce e non bestemmi tutto qui:wink:

in cold blood 23 maggio 09 19:44

Io ho usato bicomponente a-b mischiati insieme, imbevuto il ferodo e messo dentro la frizione. una volta asciutto ho limato la parte sporgente, sicuramente la prima volta rimarra attaccata la frizione, devi consumare un pochino il ferodo fino ad ottenere il giusto grip della frizione, si assesterà da sola...

napolitaner 23 maggio 09 22:57

bicomponente, ciao :wink:


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