Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 maggio 09, 21:05   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di biaamb
 
Data registr.: 25-11-2006
Residenza: giulianova
Messaggi: 267
Citazione:
Originalmente inviato da marcosvizzero Visualizza messaggio
Una semplice domanda te la posso fare? quante ore hai impiegato per montare tutto(compresa elettronica e motore)?
sono curioso anch'io,

quante ore hai impiegato per montarlo????
__________________
- Gaui X7 - T -18MZ
F 550 + gopro 3+ -- Big X8
biaamb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 09, 21:11   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di biaamb
 
Data registr.: 25-11-2006
Residenza: giulianova
Messaggi: 267
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
PRIMO: Li non ci misi il Frenafiletti perchè mi mancava la rondella, quindi con il passare del tempo me ne sono dimenticato pensando a regolare tutto il resto.

SECONDO: NON è IL MIO PRIMO VOLO, è L' OTTAVO PER LA PRECISIONE CON IL NITRO, PIù L' ESPERIENZA DEL 600 ELETTRICO (OLTRE 40 VOLI)


In seguito al primo Crash per un problema al Governor ho rismontato tutto e riserrata ogni singola vite con il frenafiletti, non sono pazzo che su un 600 super pro tutto metallo e carbonio non ci metto il frenafiletti




Ripeto, l' Elicottero l' ho montato alla perfezione, avevo anche il 600 Elettrico , ho seguito tutto il manuale Align e ogni singola vite ci ho messo il Frenafilleti t43 o r48 tipo al motore dove è più sollecitato.


Oggi l' ho messo al massimo dei giri, va alla perfezione, Tracking Perfetto, coda ok, devo soltanto regolare un po la curva Passo/Gas in modo da ottenere una precisa risposta dei comandi.

Non sono incapace che non lo so montare O che l' ho montato giusto per sbrigarmi, ho avuto solo dei dubbi sul montaggio del motore essendo il mio primo nitro, ma risolto tutto grazie a voi.



Se volete vio metto un piccolo video x farvi vedere

posso vedere un tuo video????

comunque, se domenica venivi al campo te lo controllavamo il tuo T-rex600 N

li vicino a te hai Igor, un grande pilota, molto bravo
faglielo controllare, cosi voli piu sicuro

ciao

Biagio
__________________
- Gaui X7 - T -18MZ
F 550 + gopro 3+ -- Big X8
biaamb non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 09, 21:12   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ElNonino
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: Tre Ville (Preore)
Messaggi: 3.605
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
A me piacerebbe vedere il filmato perchè con 50 voli e passare al rovescio devi essere un fenomeno, altro che Lukas.....

Dato che al primo filmato pareva che fosse l'eli ad avere più autocontrollo, in pratica come un pivello in moto, è la moto che guida e lo porta a spasso.......

__________________
Peace & Love
Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)
ElNonino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 09, 21:28   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aregar
 
Data registr.: 05-03-2009
Messaggi: 346
Invia un messaggio via AIM a Aregar
Citazione:
Originalmente inviato da marcosvizzero Visualizza messaggio
Una semplice domanda te la posso fare? quante ore hai impiegato per montare tutto(compresa elettronica e motore)?
Circa 1 settimana intera di lavoro, non ho manco fatto i compiti mi sono dedicato tutto al modello, pomeriggi interi da quando tornavo a casa fino all' ora di cena, bello da solo sulla scrivania e tutto il kit di montaggio, chiavi e manuale e forum

Diciamo sulle 30 ore Totali per il montaggio completo, compresi gli errori e quindi i relativi smontaggi e rimontaggi perfetti.
Aregar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 09, 21:28   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
ma smettiamola per favore.....!!! ma quale esperienza!!?!? hai avuto 2 modelli e ne hai distrutti 9!!.........
io mi fermo qui, dopo esagero, queste cose mi fanno innervosire
ciaooooo
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 09, 21:31   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aregar
 
Data registr.: 05-03-2009
Messaggi: 346
Invia un messaggio via AIM a Aregar
Non ho mai detto di saper fare 3d ne me ne sono vantato, mi trovo ancora all' inizio, rovesci, hovering rovescio loop e tonneaux, le cazzate diciamocelo chiaro e tondo.


QUi mi sono fermato con l' elettrico, ora riprendo con il nitro da dove mi sono fermato, mi sono tenuto in forma sempre col g4 spero di essè migliorato dopo 1 mesetto la davanti.

Il vide oche ho fatto è della finale del rodaggio, volato lentissimo a bassi giri nonm c'è nulla di bello, al massimo potete sentirei il motore e il colore del fumo per vedere se è tutto apposto
Aregar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 09, 21:34   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ElNonino
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: Tre Ville (Preore)
Messaggi: 3.605
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Non ho mai detto di saper fare 3d ne me ne sono vantato, mi trovo ancora all' inizio, rovesci, hovering rovescio loop e tonneaux, le cazzate diciamocelo chiaro e tondo.
Parli al simulatore vero? perchè dal vivo ste cose non le ha viste nessuno immagino.

Ah ciccio scendi con i piedi ed i pattini a terra va la.

__________________
Peace & Love
Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)
ElNonino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 09, 21:38   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Aregar
 
Data registr.: 05-03-2009
Messaggi: 346
Invia un messaggio via AIM a Aregar
Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi Visualizza messaggio
ma smettiamola per favore.....!!! ma quale esperienza!!?!? hai avuto 2 modelli e ne hai distrutti 9!!.........
io mi fermo qui, dopo esagero, queste cose mi fanno innervosire
ciaooooo

Esagera tranquillo sai che mi importa, primo non mi hai MAI visto in volo, l' ultimo video che postai risale ai primi voli del 600 con la Fotocamera storta e i giri al minimo, e l' ho detto io cento volte che faceva pena manco schifo....

Primo non mi conosci, non ho avuto 2 modello ma molti di più:
Dal primo Dragonfly, Il lama v4 basilare, il belt Cp, il T-rex 450, il T-rex 600 Elettrico, ora il 600 Nitro Super pro
Sono cambiate molte cose dopo vari mesi, io non volo come la maggior parte id voi una volta a settimana, io abito sopra al mare, scendo e volo, risalgo carico e riscendo, mi facevo sui 4/6 voli al giorno, e L' ESPERIENZA SI ACQUISTA COL TEMPO, che ho avuto e sfruttato al massimo per portare avanti la mia passione.


Appena possibile, domani, faccio il video al campo, volato spinto, i rovesci al prossimo video devo ancora prenderci confidenza e settare bene tutto il modello.


CIAOCIAO, io non devo rendere cont oa nessuno della mia esperienza, conosco i mie LIMITI, MA ANCHE LE MIE POTENZIALITà ACQUISITE DURAMENTE E CON TANTA VOGLIA DI IMPARARE
Aregar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 09, 21:43   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ElNonino
 
Data registr.: 06-05-2007
Residenza: Tre Ville (Preore)
Messaggi: 3.605
Invia un messaggio via MSN a ElNonino
Non so perchè ma qualcosa mi dice che domani ti mancherà la benzina, o forse non partirà il motore o magari avrai le batterie della telecamera scariche, oppure mancherà il cameraman o..................

I tipetti come te, intelligenti, ma solo chiacchiere e distintivo mi fan proprio incazzare.

__________________
Peace & Love
Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein)
ElNonino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 maggio 09, 21:54   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcosvizzero
 
Data registr.: 26-07-2008
Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Messaggi: 1.674
Immagini: 15
Invia un messaggio via MSN a marcosvizzero Invia un messaggio via Yahoo a marcosvizzero
Citazione:
Originalmente inviato da Aregar Visualizza messaggio
Circa 1 settimana intera di lavoro, non ho manco fatto i compiti mi sono dedicato tutto al modello, pomeriggi interi da quando tornavo a casa fino all' ora di cena, bello da solo sulla scrivania e tutto il kit di montaggio, chiavi e manuale e forum

Diciamo sulle 30 ore Totali per il montaggio completo, compresi gli errori e quindi i relativi smontaggi e rimontaggi perfetti.
30 ore? al nostro campo (parlo al plurare) ci mettiamo per ogni modello(vibe50/Trex600/ecc...) dalle 35/40 ore piu' 3/4 voli per il settaggio in volo delle curve passo!
Un modello deve essere montato con molta calma(infatti nel nostro hobby e questo che ci lega tutti),e come lavorare su di un orologio...un piccolo errore ed il modello ha dei problemi!
__________________
Visita il sito: www.modellismoticino.com
T-REX 700T-REX 600RAPTOR50SAVAGE X 4.6HPI E10 LM GT DRIFT
marcosvizzero non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Andava a volare, e successivamente doveva postare foto e video del 600 SuperReloaded npole Elimodellismo in Generale 44 15 giugno 09 08:47
Andava a volare, e successivamente doveva postare foto e video del 600 Super Pro..... enriconnection Elimodellismo in Generale 6 12 giugno 09 17:09



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002