![]() |
problemi con il raptor 50 :(ciao a tutti cerco aiuto per il mio raptor 50 con os 50 hiper, quando arriva a un certo numero di giri fa un rumore strano, come che ci fosse qualcosa che sta grippando e mi da dei scossoni di coda. o cambiato tutti i cuscinetti del rotore principale e della frizione o cambiato cinghia ma non e' cambiato niente. qualcuno sa darmi un aiuto. |
cuscinetti motore andati ? |
Hai controllato l'accoppiamento tra pignone e corona? Hai controllato la tensione della cinghia (se si toccano i denti dentro la coda, l'effetto e' esattamente quello che hai descritto). |
Citazione:
Avuto lo stesso ploblema, in effetti era la cinghia :wink: |
Citazione:
|
la cinghia lo messa nuova ed e' bella tesa, il pignone e' nuovo ed cade giusto sulla corona, il motore e' l'unica cosa che non o ancora guardato |
potrebbero essere i cuscinetti motore...Che miscela usi?quanti litri ha fatto il tuo motore ?che tipo di volo fai ? |
ciao tiber1979 con il mio mottore arvro consumato circa un 15 litri, che tipo di miscela uso non so dirti la marca me la prepara il mio rivenditore so solo che a 18% olio e 20% nitro. |
non faccio ancora volo 3d o appena cominciato a fare qualche lup |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002