BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   differenza kontronik jazz e jive (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/133558-differenza-kontronik-jazz-e-jive.html)

MAVERIK,salvo 19 maggio 09 20:35

differenza kontronik jazz e jive

Ciao ragazzi, ho intenzione di prendere un regolatore kontronik da 80amp per il Trex 500 ma non so quale prendere.....mi spiego, non so quale prendere tra il jazz e il jive, ho visto le differenze che ci sono tra i jive lv ed hv....pero volevo sapere la differenza tra la versione jazz e jive...

Spero possiate aiutarmi

Grazie

moris 20 maggio 09 00:26

kontronik jevi

1 Allegato/i
ciao salvo com'è tutto bene?io il kontronik jevi l'ho montato sul t-rex500 ed è una omba anche in idlle up quando atterro e non'è nemmeno tiepido.in piu' ha un bella piastrina per disipatore.purtroppo le differenze non le so' ma io mi trovo bene.ha un'ottima rampa regolabile sia con radio sia con card.ti consiglio di prendere anche la card 2.il modello che ho io è questo, va fino a 6 s perche' quello a 12 costa di piu'Allegato 107781

MAVERIK,salvo 20 maggio 09 16:08

Citazione:

Originalmente inviato da moris (Messaggio 1562138)
ciao salvo com'è tutto bene?io il kontronik jevi l'ho montato sul t-rex500 ed è una omba anche in idlle up quando atterro e non'è nemmeno tiepido.in piu' ha un bella piastrina per disipatore.purtroppo le differenze non le so' ma io mi trovo bene.ha un'ottima rampa regolabile sia con radio sia con card.ti consiglio di prendere anche la card 2.il modello che ho io è questo, va fino a 6 s perche' quello a 12 costa di piu'Allegato 107781

Ciao Moris, qui tutto bene, infatti ero piu propenso a prendere il modello jive +lv che è quello che hai tu che supporta fino a 6s, quello che arriva fino a 12 l' hv a me non serve.....anche guardando le descrizioni della versione jazz che jive hanno le stesse caratteristiche, ma non riesco a capire la differenza tra i 2...aspetto se qualcuno mi sa dire qualcosa ma comunque penso di prenderlo come il tuo....per curiosità tu quanto lo hai pagato..

Saluti

noeminow 20 maggio 09 18:31

il jive è l'evoluzione. ha più possibilità di programmazione, ad esempio si può programmare anche il funzionamento del governor, con il jazz puoi semplicemente attivare il governor. in più con la program card puoi programmare la tensione di uscita del bec

MAVERIK,salvo 24 maggio 09 00:58

nussun altro sa dirmi nulla??

tecman 24 maggio 09 16:14

ciao salvo

il jazz ha la tromba
il jive dovrebbe essere una nuova tendenza,sai i giovani.....
:lol:

stravanato 04 luglio 11 18:32

Citazione:

Originalmente inviato da tecman (Messaggio 1568507)
ciao salvo

il jazz ha la tromba
il jive dovrebbe essere una nuova tendenza,sai i giovani.....
:lol:

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002