BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   E il Club Milano? Ci siamo o no? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/133415-e-il-club-milano-ci-siamo-o-no.html)

alexanderfreddy25 28 aprile 12 01:36

Io arriverò per le 10, primo pomeriggio non so se ci sono, dipende se devo andar via con mio cugino...

matty609 28 aprile 12 01:44

Citazione:

Originalmente inviato da STENO (Messaggio 3170201)
Settare l'eli?
Allora vai lunedi con mattia!! :-) ihih

A parte gli scherzi se penso che matt poche settimane fa nn sapeva nemmeno come collegare la ricevente...
E oggi si controlla I gradi di ciclico da solo e vola facendo gia' I numeri..

Bravo matt!!! Continua cosi!!

haha grazie steno è anche merito vostro!!!ad ogni modo ora volo con +11/-11 6.5 di ciclico 20 exp. potrei abbassarlo ancora ma lo lascio cosi!!oggi ho provato tic toc frontale e...ho paura per l'eli..missà che le pale da 3 dollari non vanno tanto bene per i tic toc..si flettono troppo :fiu: non vorrei che :shutup:
speriamo bene..Io ragazzi non credo di venire sto weekend..magari una scappatella la faccio ma non ne sono sicuro..sono sempre occupato :/ lunedi mattina invece è molto piu probabile..spero di beccare qualcuno di voi!!

laser02 28 aprile 12 08:30

Laser is back

Buon giorno a tutti, carissimi amici.
Operazione menisco ok, notte tranquilla, con qualche dolorino qua e la ma ho evitato antidolorifici.:P
Mi sono svegliato senza dolori.....in più la moglie mi ha portato la colazione a letto....:fiu:.....:D....mi sa che per un po' ci marcio sopra..:shutup::D :icon_rofl

Oggi vi penserò mentre sarete al campo e fate un voletto anche per me, mi raccomando,......vale anche per gyroscopix.
Se qualcuno ci darà dentro, Broesel, Jaskie, Blade, il caratteristico rumore delle pale arriverà fino a dove abito io, basta stare sul balcone e si vede qualcosa.......sono proprio malato di modellismo....:icon_rofl
Matty fai un po' di rovescio e rasa un po' d'erba....:D

P.S.
Ebbene si sono stato accudito e coccolato da due...dicasi due.. infermiere...carine e spiritose...battute a non finire.
:fiu:

Saluti sinceri a tutti

CescoP 28 aprile 12 08:45

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 3170677)
Operazione menisco ok, notte tranquilla, con qualche dolorino qua e la ma ho evitato antidolorifici.:P
Mi sono svegliato senza dolori.....in più la moglie mi ha portato la colazione a letto....:fiu:.....:D....mi sa che per un po' ci marcio sopra..:shutup::D :icon_rofl

Oggi vi penserò mentre sarete al campo e fate un voletto anche per me, mi raccomando,......vale anche per gyroscopix.
Se qualcuno ci darà dentro, Broesel, Jaskie, Blade, il caratteristico rumore delle pale arriverà fino a dove abito io, basta stare sul balcone e si vede qualcosa.......sono proprio malato di modellismo....:icon_rofl

P.S.
Ebbene si sono stato accudito e coccolato da due...dicasi due.. infermiere...carine e spiritose...battute a non finire.

Saluti sinceri a tutti

OTTIME NOTIZIE!!
Ora devi solo rimetterti in formissima al 100% e poi vengo in missione dalle lontane lande mantovane!!:)
Mi sto esercitando, e brucio nitro a gogo...appena mi so muovere un po liberamente c organiziamo!!

buon weekend e buona convalescenza!!
CescoP.

laser02 28 aprile 12 08:51

Citazione:

Originalmente inviato da CescoP (Messaggio 3170683)
OTTIME NOTIZIE!!
Ora devi solo rimetterti in formissima al 100% e poi vengo in missione dalle lontane lande mantovane!!:)
Mi sto esercitando, e brucio nitro a gogo...appena mi so muovere un po liberamente c organiziamo!!

buon weekend e buona convalescenza!!
CescoP.

Grazie Cesco :wink:
Con in ragazzi c'è in ballo un bel ritrovo per Maggio ma in data da definire, al massimo Giugno per fare un full day di elimodellismo e non solo.
Stay tuned.
Sono contento di leggere dei tuoi progressi:wink:
Continua così.

Saluti

broeselbroesel 28 aprile 12 09:07

auguri

sono contento che sia andata bene..zio laser..

ti faremo sentire qualche rumore...

asp.. aspett.. aspettaaaa...

PRRRRRRRRRRROOOOT

ECCOLO IL RUMORINO:icon_rofl

laser02 28 aprile 12 09:38

Citazione:

Originalmente inviato da broeselbroesel (Messaggio 3170703)
sono contento che sia andata bene..zio laser..

ti faremo sentire qualche rumore...

asp.. aspett.. aspettaaaa...

PRRRRRRRRRRROOOOT

ECCOLO IL RUMORINO:icon_rofl

Ciao Marco,
ti regalerò questa maglietta e ti porterò via il tuo KDS 600...:fiu:
http://www.t-shirtbox.it/shop/prodsp...ard-inside.jpg

Scherzo

jaskie 28 aprile 12 10:20

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 3170677)

P.S.

Saluti sinceri a tutti

Rimettiti presto :p la potenza e nulla senza il ginocchio <(@ ̄︶ ̄@)>

inviato dal mio ICS SGS ovv. con tapatalk ;)

alexanderfreddy25 28 aprile 12 11:54

Uffa, son qui al campo da solo..... :-(

debug 28 aprile 12 12:41

Bella lì laser. Ci penso io a farti sentire i flappeggi della mia bestia sapientemente pilotata. :megaball:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002