BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   E il Club Milano? Ci siamo o no? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/133415-e-il-club-milano-ci-siamo-o-no.html)

anddrea73 19 aprile 12 01:15

Citazione:

Originalmente inviato da col.and (Messaggio 3155095)
Grande,io di barlassina ma in settimana dalla mattina alla sera a bovisio..se ti và un giorno ci si becca,dove voli?

Al momento nel salotto:-) sto imparando. Uso un mSR x ma a breve farò il passo per qualcosa di più impegnativo. Sto aspettando il bel tempo per fare qualche crash all'aperto e quindi decidermibad acquistare un rex 450 da kit :-) O in mini Titan se trovo una buona occasione.

Leggo spesso quello che scrivete, prima o poi faccio un salto al vostro campo volo :-)

sonbeppe 19 aprile 12 01:19

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 3155266)
Aspetta....in AVCS se tu dai un comando a ds o sx il servo non ritorna al centro a meno che tu non dia ancora comando oltre il centro stick...basta switchare in Normal e il servo si centrerà e vedrai che eseguirà tutti i comandi dello stick.
E' normale.
Penso tu ti stia "scontrando" con questa caratteristica di tutti i gyro.

Questo l'ho imparato sabato scorso al campo quando mi aspettavo proprio che in avcs il servo tornasse nella sua posizione centrale. Ora è diverso, se muovo lo stick a sinistra il servo si sposta ma se muovo a destra nulla perchè è come se fosse già a fondo corsa... non so se mi spiego

laser02 19 aprile 12 01:22

Citazione:

Originalmente inviato da sonbeppe (Messaggio 3155286)
Questo l'ho imparato sabato scorso al campo quando mi aspettavo proprio che in avcs il servo tornasse nella sua posizione centrale. Ora è diverso, se muovo lo stick a sinistra il servo si sposta ma se muovo a destra nulla perchè è come se fosse già a fondo corsa... non so se mi spiego

Non si blocca il pitch slide per caso?
Sgancia il rinvio dal servo e provalo a vuoto.

sonbeppe 19 aprile 12 01:33

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 3155292)
Non si blocca il pitch slide per caso?
Sgancia il rinvio dal servo e provalo a vuoto.

Pitch slide?:oops::P si si mi devo mettere a studiare:D

Buddyclub 19 aprile 12 01:41

Citazione:

Originalmente inviato da sonbeppe (Messaggio 3155308)
Pitch slide?:oops::P si si mi devo mettere a studiare:D

E non sei l'unico..:) a me è arrivato oggi il titan450.. Primo eli, ora devo comprendere bene il tutto

JORDAN 19 aprile 12 11:23

Citazione:

Originalmente inviato da sonbeppe (Messaggio 3155216)
Quasi, devo ancora capire come settare il servo di coda, dato che non si muove spostando lo stick a destra:wacko:, anzi è come se rimanesse in "tensione" in quella posizione...
Questo accade solo in avcs, mentre in normal sembra funzionare tutto bene

mizzica Beppe... abbiamo iniziato insieme e sei già così avanzato... pensa che non capisco un tubo di quello che stai dicendo...:huh::wall::mecry:

JORDAN 19 aprile 12 11:24

:tie:
Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 3155269)
Mo adesso inzio a toccarmi dove non batte il sole. :D

JORDAN 19 aprile 12 11:26

Citazione:

Originalmente inviato da debug (Messaggio 3155193)
attenzione che laser vuole farlo correre quel modello. Ergo non monterà elettronica da due lire, Jordan già e difficilotto da pilotare senza esperienza se poi viene equipaggiato "cattivo" due secondi ed è già distrutto.

ripiego su altro... magari quello consigliato da Laser, bruttino, ma penso sia adatto ad un principiante (mi sta pesando sta parola). chiedo ma un modello biplano? mal che vado ripiego un un modello di carta!!! :fiu:

dea90 19 aprile 12 11:29

Citazione:

Originalmente inviato da JORDAN (Messaggio 3155579)
ripiego su altro... magari quello consigliato da Laser, bruttino, ma penso sia adatto ad un principiante (mi sta pesando sta parola). chiedo ma un modello biplano? mal che vado ripiego un un modello di carta!!! :fiu:

Fatti un f22 motorizzato tranquillo che a quanto pare è un pacioccone, un biplano va bene solo se sai gia usare l'eli altrimenti il buco in terra è quasi sicuro :wink:

puzarro 19 aprile 12 11:36

Citazione:

Originalmente inviato da dea90 (Messaggio 3155585)
Fatti un f22 motorizzato tranquillo che a quanto pare è un pacioccone, un biplano va bene solo se sai gia usare l'eli altrimenti il buco in terra è quasi sicuro :wink:

Quoto, un bel f-22 motorizzato tranquillo ed il divertimento è assicurato :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002