BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   E il Club Milano? Ci siamo o no? (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/133415-e-il-club-milano-ci-siamo-o-no.html)

Darkflight 28 marzo 12 17:42

Citazione:

Originalmente inviato da laser02 (Messaggio 3117897)
E' il momento di portarla fuori a fargli prendere un po' d'aria....:D

http://i259.photobucket.com/albums/h...IE/1z53mes.jpg

Ehhhh caro laser, la Versys mi è sempre piaciuta. Invece di tenerla a fare polvere, la usi, ci facciamo un giro fuori porta e una bella mangiata. Alla faccia degli automobilisti a impazzire in coda :D

STENO 28 marzo 12 17:55

Citazione:

Originalmente inviato da rugrug (Messaggio 3119348)
tu non mi ha MAI voluto dar retta....

non ti dico altro 'ché già stai inguaiato...

eheh ma tu mica mi hai mai detto che non andava bene con la dx6... :(

STENO 28 marzo 12 18:13

FERMI TUTTI!!!!

Il nuovo beastx con ircevente NON è compatibile con la DX6 park flyer... quella vecchissima e non full range pe rintenderci
Ma è compatibile con la DX6i (DSM o DSMX)
questo almeno secondo HH....

pare che il pericolo sia scampato.... (speriamo)...s equalcuno ha notizie + sicure a riguardo si faccia avanti...
infatti che il ch5 venga usato pe ril gyro.... è come già facico adesso no?
E poi il Blade450X che ha su l'ar7200bx viene venduto RTF con la dx6i....

rugrug 28 marzo 12 18:19

Citazione:

Originalmente inviato da STENO (Messaggio 3119378)
eheh ma tu mica mi hai mai detto che non andava bene con la dx6... :(

ma ti ho consigliato un bel FBR, che va già tanto, ma tanto...

e sei canali sono ok :lol:

vs0587 28 marzo 12 18:54

Citazione:

Originalmente inviato da STENO (Messaggio 3119341)
mi è arrivato oggi il beastX con ricevente integrata per il Protos....

peccato che qualcuno mi abbia fatto notare che io ho un DX6....

Dal sito di Jonathan leggo:
"Il ricevitore AR7200BX non è compatibile con il trasmettitore Spektrum DX6 park flyer.

Per sfruttare tutti e 7 i canali del sistema AR7200BX è necessario un trasmettitore con almeno 8 canali poichè il canale 5 è utilizzato per la regolazione della sensibilità."

per cui sono un demente ragazzi è ufficiale....ora lo dovrò rispedire indietro... bla bla bla... che palle....

Allora, con dx6i è compatibile......... Ma non puoi sfruttare il 7° canale AUX.... Poco importa.....!
Certo che la tua, dx6(senza i) è vecchia....

Adesso cosa fai? Non dirmi che ti compri un AR600+beastx normale come ti avevo consigliato.......... :fiu: :P Altrimenti perchè non valuti un cambio radio? COn una dx6i usata a poco prezzo..?

Citazione:

Originalmente inviato da STENO (Messaggio 3119420)
FERMI TUTTI!!!!

Il nuovo beastx con ircevente NON è compatibile con la DX6 park flyer... quella vecchissima e non full range pe rintenderci
Ma è compatibile con la DX6i (DSM o DSMX)
questo almeno secondo HH....

pare che il pericolo sia scampato.... (speriamo)...s equalcuno ha notizie + sicure a riguardo si faccia avanti...
infatti che il ch5 venga usato pe ril gyro.... è come già facico adesso no?
E poi il Blade450X che ha su l'ar7200bx viene venduto RTF con la dx6i....

Esatto.... Forse con la tua non è compatibile perchè non trasmette in dsm2 (full range), non per la mappatura dei canali.......

STENO 28 marzo 12 19:03

No no aspetta STE.....
la mia DX6 arriva dal kit RTF del Blade400 e a quanto ne so la mia è una DX6I che trasmette in DSM2 (quindi full range) ergo non dovrei avere problemi....

Ok non attacco telemetrie etc ma quello già lo sapevo avendo una 6ch....

per cui direi che dovrebbe funzionare TUTT?APPOSTO!!

Si ma che fatica pe rallestire sto protos ragazzi....

Domani mi trovo con Bladebnuster pe rl eultime 2 cose e poi monto tutto e setto tutto..

Preparatevi a MILLE domande perchè non ci cpaisco già una mazza vi avviso!
Anzi VS.... dammi il numero diretto di cassa tua così ti tengo al telefono 4 ore a fila mentre lo monto e lo setto!! :D

vs0587 28 marzo 12 19:27

Citazione:

Originalmente inviato da STENO (Messaggio 3119485)
No no aspetta STE.....
la mia DX6 arriva dal kit RTF del Blade400 e a quanto ne so la mia è una DX6I che trasmette in DSM2 (quindi full range) ergo non dovrei avere problemi....

Ok non attacco telemetrie etc ma quello già lo sapevo avendo una 6ch....

per cui direi che dovrebbe funzionare TUTT?APPOSTO!!

Si ma che fatica pe rallestire sto protos ragazzi....

Domani mi trovo con Bladebnuster pe rl eultime 2 cose e poi monto tutto e setto tutto..

Preparatevi a MILLE domande perchè non ci cpaisco già una mazza vi avviso!
Anzi VS.... dammi il numero diretto di cassa tua così ti tengo al telefono 4 ore a fila mentre lo monto e lo setto!! :D

L'importante è che la tua non sia una vecchia DX6 (quella senza display)..... Se la tua radio è uguale alla mia dovrebbe funzionare, non ti resta che provare........

STENO 28 marzo 12 21:12

Ahah si cavolo che ho quella con il display ;-) e anche le curve a 5 punti...dovrebbe andare ;-)

vs0587 28 marzo 12 23:20

Citazione:

Originalmente inviato da STENO (Messaggio 3119664)
Ahah si cavolo che ho quella con il display ;-) e anche le curve a 5 punti...dovrebbe andare ;-)

Si, è uguale alla mia allora....

METEOR 28 marzo 12 23:21

Citazione:

Originalmente inviato da Darkflight (Messaggio 3119353)
Ehhhh caro laser, la Versys mi è sempre piaciuta. Invece di tenerla a fare polvere, la usi, ci facciamo un giro fuori porta e una bella mangiata. Alla faccia degli automobilisti a impazzire in coda :D

Prossimo step: elicottero o aeroplano per saltare le code; Milano - Ancona 1:20' e che puntino il loro autovelox e,o etilometro per aria, o meglio ancora nel loro c---lo:icon_rofl

PS: forse verrò bannato a vita su questo forum dai moderatori ma ci sono sempre i forum USA + democratici, senza averne con i moderaratori che ci intercettano nell'ombra:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:12.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002