![]() |
sono on line . :D |
Io domani nel primo pomeriggii ci sono.. Vorrei portare tutta la flotta ma a questo punto non so se riesco a ultimare il rexino.. Vediamo un po.. Se ci sara aria di collaudo.. Chissa.. Ciao Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk |
Citazione:
saluti |
Ciao GYRO ho letto solo ora... Ti ringrazio ma sto giro passo... Se riesco vengo a salutare e magari mi porto il mcpx (nuovo) che ho appena finito di sistemare/upgradare... Volo di collaudo SE promettete di non prendermi in giro! La dimensione non e' tutto sapete??? :-) |
Le dimensioni non sono tutto ma.. Contano :-) Finito ora di montare il rexino.. Manca tutto il setup elettronico ora.. Che dire sono sfinito. A domani buonanotte j. Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk |
Citazione:
APPELLO al popolo del CLub Milano chi ha 3 squadrette / leve attacco Futaba da 25 mm almeno? chi ha colla per elapor? chi le ha, le porti da Laser oggi... pago bene!!! grazie , luca |
Citazione:
Per Elapor, ho trovato il barattolino ieri sera, era in mezzo alla fuffa, spero sia ancora buona, se mai porto anche l'attivatore....se ritrovo anche lui :icon_rofl saluti |
Citazione:
|
squadrette e colla ho anche io sempre le squadrette con me.. le potrei usare come caramelline a carnevale.. colla ho anche il bicomponente sempre dietro!!! |
Blade se ti ricordi mi porti il cacciavite fr? Ci vediamo x le 14-24:30 :-D Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002