BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   acquisto da crazy junior state attenti (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/132871-acquisto-da-crazy-junior-state-attenti.html)

Faustino 14 maggio 09 13:16

acquisto da crazy junior state attenti

ciao ragazzi la scorsa settimana ho trattato da questo utente una cappottina del t-rex 600 e il 2-1 con la sua batteria!
lui mi ha sempre detto che il materia era nuovo quindi mi sono fidato!
a parte che dopo aver spedito mi viene a dire che mi ha messo una batteria diversa da quella in dotazione del 2-1 piu grande e mi ritrovo con una batteria d cm 5 x 14cm che nn so dove mettere sul t-rex saldata nn so come... della rc sistem.
il 2.1 è tutto sacagnato con la pellicola sopra la centralina rotta ( staccata )
e poi la cappottina ha il muso scrostato e sembra abbia fatto la guerra del 15-18 quindi ragazzi se dovete fare acquisti da questa persona state in campana!
ennesima mezza fregatura dal mercatino del barone

crazy junior 14 maggio 09 13:28

Citazione:

Originalmente inviato da Faustino (Messaggio 1553441)
ciao ragazzi la scorsa settimana ho trattato da questo utente una cappottina del t-rex 600 e il 2-1 con la sua batteria!
lui mi ha sempre detto che il materia era nuovo quindi mi sono fidato!
a parte che dopo aver spedito mi viene a dire che mi ha messo una batteria diversa da quella in dotazione del 2-1 piu grande e mi ritrovo con una batteria d cm 5 x 14cm che nn so dove mettere sul t-rex saldata nn so come... della rc sistem.
il 2.1 è tutto sacagnato con la pellicola sopra la centralina rotta ( staccata )
e poi la cappottina ha il muso scrostato e sembra abbia fatto la guerra del 15-18 quindi ragazzi se dovete fare acquisti da questa persona state in campana!
ennesima mezza fregatura dal mercatino del barone

prim a di tutto il materiale che hai acquistato è usato e non ho mai detto che era nuovo la cappottina è perfetta solo sul musetto davanti ci sono dei graffi e non mi sembra che abbia fatto la guerra come stai dicendo la batteria prima di spedire ti ho detto che visto il fatto che il due in uno assorbe molto ti ho messo ina lipo nuova e no usata piu grande in modo tale che potevi fare piu di 3 voli insieme del resto mi sa che hai dimenticato di scrivere che ha pagato per una canopy un reegolatore una lipo la spedizione per 55 euro...........

p.s. voglio precisare ke la lipo non era inserita ma te l o regalata io a parte gazie lo stesso ............io sonol una perona seria e non mi va di essere sputtanata da una persona che non mi conosce e non conosco...perciò facciamo molta attenzione.....inoltre ieri mi mandi un messaggio che il pacco non ti arriva e quasi quasi la colpa era mia adesso ti arriva e ancora che fai polemica ............mi sa che la prossima volta farò attenzione io a chi venderò la raoba ..........tra l altro ho venduta tanta di quella roba in questi 2 mesi e sono tutti soddisfatti..........non vedo perchè devono fare attenzione .....non vedo su cosa:mellow::mellow::mellow:

Faustino 14 maggio 09 13:36

qualche graffio e sgrostata dal colore se la guardi in contro luce ha il buco...
la lipo era prensete nell'offerta ho messaggi in mp....
se t ritieni tanto onesto mi ridai ì miei soldi e ti rispedisco il tutto ovvio le spese d ritorno a meta

Faustino 14 maggio 09 13:59

ecco le foto....
x la lipo t ho chiesto c sta alemno nel muso del t-rex e mi hai detto si si ma io nn soproprio dove metterla
per i 55e te mi hai detto d farti una proposta te l'hai accettata.
t ho avevo chiesto la batterie della align era compresa e mi avevi detto d si e dopo che hai spedito mi hai detto che l'avevi cabiata!

aspetto tue notizie

TONICLE 14 maggio 09 14:17

Citazione:

Originalmente inviato da Faustino (Messaggio 1553538)
ecco le foto....
x la lipo t ho chiesto c sta alemno nel muso del t-rex e mi hai detto si si ma io nn soproprio dove metterla
per i 55e te mi hai detto d farti una proposta te l'hai accettata.
t ho avevo chiesto la batterie della align era compresa e mi avevi detto d si e dopo che hai spedito mi hai detto che l'avevi cabiata!

aspetto tue notizie

ma non potevate discuterne privatamente?
prima di rendere tutto pubblico?

Faustino 14 maggio 09 14:40

nn mi ha risposto via mp

crazy junior 14 maggio 09 15:05

Citazione:

Originalmente inviato da Faustino (Messaggio 1553660)
nn mi ha risposto via mp

sono le solite frasi che si dicono dopo gli acquisti

:D:D:D

crazy junior 14 maggio 09 15:06

Citazione:

Originalmente inviato da Faustino (Messaggio 1553660)
nn mi ha risposto via mp

nono ti ho risposto in mp ????ma te sati fuori.....ma quante mensogne.....

cadal 14 maggio 09 15:08

Bene, tenuto conto che le vostre beghe private NON interessano nessuno , e che proprio perchè private vanno risolte in MP,chiudo il post.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026