BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   2 piccioni con una fava... (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/132511-2-piccioni-con-una-fava.html)

marcosvizzero 11 maggio 09 23:16

Citazione:

Originalmente inviato da egicar (Messaggio 1548932)
FELICITAZIONI!!!!
Ora inizia per te l'esperienza più intensa che la vita può concedere: pilotare un TREX 700 !!!

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl.

Scherzo, ovviamente; io l'ho vissuta due volte e, da quasi due anni sono anche nonno :P.
Stai vicino alla tua compagna e condividi con lei questo periodo d'attesa.

Un abbraccio.
Egidio

Grazie Egidio le tue parole mi danno conforto! Qui tutti dicono....le donne cambiano! e come se metti dei servi da 0,7 secondi sul 700... diventa nervoso da controllare:icon_rofl

Ceres 12 maggio 09 03:06

CONGRATULAZIONI !!!

e lascia che faccia i complimenti a tua moglie.. da moglie di un modellista.. ha proprio capito come prenderti!

auguri e figli maschi!!! (anzi.. 2 bei gemelli, un maschio e una femmina!)

Buona attesa!:wink:

marcosvizzero 13 maggio 09 14:05

Citazione:

Originalmente inviato da Ceres (Messaggio 1549235)
CONGRATULAZIONI !!!

e lascia che faccia i complimenti a tua moglie.. da moglie di un modellista.. ha proprio capito come prenderti!

auguri e figli maschi!!! (anzi.. 2 bei gemelli, un maschio e una femmina!)

Buona attesa!:wink:

Grazie caro, spero propio che si avveri quello che hai scritto:wink:!!! tra poco apriro' un nuovo post per informarmi come posso configurarlo al meglio! Sai non sono esperto in pannolini volanti e bibberon al 30 % nitro:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

dex1 13 maggio 09 14:30

Citazione:

Originalmente inviato da marcosvizzero (Messaggio 1551455)
Grazie caro, spero propio che si avveri quello che hai scritto:wink:!!! tra poco apriro' un nuovo post per informarmi come posso configurarlo al meglio! Sai non sono esperto in pannolini volanti e bibberon al 30 % nitro:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

eee,si impara strada facendo.
la cosa importante e la pazienza.

ma verrai ripagato ampiamente,almeno x me e stato cosi'.

ciao

birik77 13 maggio 09 14:36

auguri

Citazione:

Originalmente inviato da marcosvizzero (Messaggio 1548408)
Ciao a tutti!:rolleyes:
Volevo condividere con tutti voi questa bella notizia:
Oggi tornando a casa apro la porta e cosa trovo?....mia moglie con un pacco con dentro servi gyro ecc...per finire il T-rex 700(che avevo ordinato) ed in oltre nell'interno c'era anche il test di gravidanza! INDOVINATE....? Aspettiamo un bambino:lol::lol::lol:
Oggi la mia felicità è propio alle stelle!:wink:

Auguri...!!
Speriamo sia maschio!!

raffamarcod 13 maggio 09 22:12

AUGURONI ,io me la sono trovata già bella e fatta la femminuccia ora ne ho due a casa che scassano la minchia dalla mattina alla sera :lol:in compenso amano gli elicotteri :D

ElyTeo 13 maggio 09 22:23

Auguri Marco!!! ....... è la cosa + bella della vita!! non c'è Ely che tenga!!

maschio o femmina non importa!! ...... l'importante è che possa o possano crescere in una famiglia serena!! :)

ElyTeo

gianguidom2006 13 maggio 09 22:43

auguri

anche dalla riviera dei fiori, i migliori auguri per un futuro papà:wink:
P.S attento ai tuoi.............modelli..!!:icon_rofl

Tonino66 13 maggio 09 22:56

.....AUGURONIIIIIII.......
vedrai che avrai tante soddisfazioni.....
io ne ho due un maschietto e una femminuccia......che come tale tusa levare i pedalini dalle scarpe senza che te ne accorga.....
Dinuovo auguri....
Ciao
Tonino

marcosvizzero 13 maggio 09 22:57

Che dire ragazzi, per prima cosa ringrazio ancora tutti! Come dice Raffa "speriamo che ami gli elicotteri" !:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002