![]() |
Citazione:
|
CONGRATULAZIONI !!! e lascia che faccia i complimenti a tua moglie.. da moglie di un modellista.. ha proprio capito come prenderti! auguri e figli maschi!!! (anzi.. 2 bei gemelli, un maschio e una femmina!) Buona attesa!:wink: |
Citazione:
|
Citazione:
eee,si impara strada facendo. la cosa importante e la pazienza. ma verrai ripagato ampiamente,almeno x me e stato cosi'. ciao |
auguri Citazione:
Speriamo sia maschio!! |
AUGURONI ,io me la sono trovata già bella e fatta la femminuccia ora ne ho due a casa che scassano la minchia dalla mattina alla sera :lol:in compenso amano gli elicotteri :D |
Auguri Marco!!! ....... è la cosa + bella della vita!! non c'è Ely che tenga!! maschio o femmina non importa!! ...... l'importante è che possa o possano crescere in una famiglia serena!! :) ElyTeo |
auguri anche dalla riviera dei fiori, i migliori auguri per un futuro papà:wink: P.S attento ai tuoi.............modelli..!!:icon_rofl |
.....AUGURONIIIIIII....... vedrai che avrai tante soddisfazioni..... io ne ho due un maschietto e una femminuccia......che come tale tusa levare i pedalini dalle scarpe senza che te ne accorga..... Dinuovo auguri.... Ciao Tonino |
Che dire ragazzi, per prima cosa ringrazio ancora tutti! Come dice Raffa "speriamo che ami gli elicotteri" !:D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002