| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Cividale del Friuli-Pisa
| taz
Son sicuro al 1000% che il problema di aregar dipende dal sensore, se non lo si mette alla giusta distanza può succedere che perda anche una sola lettura e mandi a chiodo la farfalla, perchè la interpreta come una perdita di giri...
__________________ Hirobo SST Eagle 2 Gasser----Freya 90 OPII----T450PRO----HEIM---- |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User |
Smontato tutto e pulito da alcuni residui di sabbia , ora aspetto i ricambi, ho notato anche un cuscinetto che non andava pertanto ho ripreso anche quello. Si effetivamente avrei potuto tirare la levetta Aux 2 e togliere il gov ma non so perchè ragazzi sinceramente sono andato in panico ve lo dico subito, mi sono detto in due secondi, faccio come nei video, tiro l' hold e attero in autorotazione. Si ma come un COGLIONE non avevo settato la curva del hold e passo 1/2 della curva normal corrispondeva un -8 della curva hold Allora adesso mi sorge un dubbio Tarzan, ho chiesto ad un mio amico. Io quanto ho montato i magneti, li ho messo a caso, nel senso li ho presi e li amessi di forza nella loro sede. ora questo mio amico mi ha detto chei magneti hanno un senso e bisogna metterli correttamente. Dite che può dipendere da questo? Per il resto l' eli andava alla perfezione, ho fatto la curva del gas in spiaggia regolandomi ad occhio se sentendo il motore |
| | |
| | #23 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
arhghhhhhhh!! ![]() certo che i magneti hanno un senso.......e poi li hai ficcati senza la bicomponente??? ![]() una domanda: MA TU I MANUALI LI LEGGI O LI USI COME CARTA IGENICA??? c'è scrittogrosso così che i magneti hanno i poli.......... va beh oh........ e continua a volare al mare, che poi il 600 diventa un trattore...... | |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-01-2007 Residenza: Ovindoli ( AQ )
|
Ciao Aregar Mi sembra che lavori con troppa superficialità, va bene l'entusiasmo, ma si deve fare tutto con calma, punto per punto.Anche se ti può sembrare una brutta cosa, STUDIA i manuali ![]() Il modello va prima provato a terra ( senza pale ) cosi puoi verificare che tutto funzioni correttamente, se lo avessi fatto, risparmiavi tanti soldini ![]() Consiglio d'amico, procurati un'assicurazione, la spiaggia del ( Lu Port )non mi sembra il posto più adatto per usare il tosa erba. Ciao |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
a me danno fastidio, sono indisponenti e supponenti, fastidiosi e inutili. ma mi son vecio e rinco, quindi forse sbaglio. o forse no? | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Si vede (legge) che sei una brava persona Gigi, intelligente e sempre divertente. un saluto ![]() ![]() P.S. Prometto che non scriverò più sui post di Aregar dato che avendolo conosciuto dal vivo... ![]() ![]()
__________________ ![]() | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
ci sono personaggi che parlano sempre da pulpiti (non quelli per la radio, pero' ;-) ) altissimi, senza averne, a parer mio, alcun diritto, e neanche rovescio. vale optime Cod :-) Mongo | |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Non ci volo più al mare con il 600 come ca22o te lo devo dire in cinese? ci sono andato solo perchè non avevo la macchina, menomale che ci ho passato subito il wd-40 che tra le indicazione dice: "previene la formazione dell' ossido marino" Un bombolletta intera su rotore, carter motore coda e quant' altro... Ora è ok tutto rimetto in ordine, si ho sbagliato con i magneti devo averli montati mare che ci vuoi fa, li tolgo e li installo bene cosi dovrebbe andare. Visto lù non era poi cosi difficile rispondermi in tutta tranquillità Che ci volete fa so fatto cosi è il mio carattere superficiale anche al liceo in famiglia e da tutte le parti ![]() Sono stato più di 30 ore a montare, controllare, stringere e frenafilettare ogni singola vite, poi il primo pieno per sicurezza l' ho fatto a rotori staccati per trovare il minimo e fare tutti i settaggi. Quando ho collegato i rotore e le pale e salito di giri è successo quello che è successo, va bene mi servirà di lezione come sempre ![]() Prossima settimana si torna a volare vado al campo di volo di Pianella vado a sgozzare qualcuno Scherzo me lo faccio vedere un po da qualcuno cosi mi danno na mano. Cod manco ti rispondo lo sai che ti voglio bene | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |