![]() |
Aiuto su batteria avviamento :rolleyes: buonasera :wink: siccome non sono riuscito a trovare altri tipi di batterie eccetto questa volevo sapere se andasse bene la batteria è una 12v al sealed-acid, bisogna mettere l' acido e poi si ricarica va bene per un sullivan vecchio modello per avviare un os 50? grazie per le risposte |
Citazione:
Come questa: BATTERIA AL PIOMBO RICARICABILE 12V 7A su eBay.it Addobbi per le Feste, Decorazione della Casa, Casa, Arredamento e Bricolage ciao |
Anche Io Devo Prendere Una 12v 5a Per Motorini Della Bosh Con Acido, Il Mio Dubbio Come Il Tuo Penso è Se 5a Siano Sufficienti O Meno |
Citazione:
|
Scusate ragazzi, io sto usando una batteria 3S 2100 20c di un trex 450 va benissimo non scalda mai dura tantissimo non si auto-scarica, in quanto è una lipo è piccola, leggera..perfettamente integrata con l'avviatore Non è forse meglio? |
la batteria da scoter (4/5 Ah) funziona.... l'importante avere i cavi dimensionati.... |
Ragazzi, è come dire....Oggi ci sono i motori benzina, ma qualcuno continua ad usare il motore a vapore...:fiu: Se ci sono le lipo xkè vi ostinate ad usare nimh e nicd? E' roba vecchia..pesante..ingombrante...inefficente... |
Citazione:
|
Citazione:
Dubito che con 15 euri riusicresti ad assemblarti 8 celle nimh con sufficiente capacità e spunto:D Sicura? MA certooooooooooo! Le lipettine 3s sono sicurissime,fidatevi!!^_^ Basta trattarle bene:fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002