![]() |
Ho provato il t rex 700!!! Ieri grazie al mio amico Pino che mi ha concesso un volo col suo t rex 700 fresco fresco di fattoria... Ho avuto l ' emozione di provare per la prima volta un classe 90! Mi tremavano le gambe a vederlo muoversi...abituato al 50. Spero anche io un giorno di potermi permettere una spesa del genere...:( Voelvo fare i complimenti all' amico Pasquale Rungi che ha montato il modello con cura maniacale... Che dire grande t rex 700 ma grande anche il mio carissimo amico Pino... |
We Luca! Come ti è sembrato il 700? DAi dai, dicci qualcosa di più:P |
Iper reattivo ma ho fatto un semplice voletto...la tensione era troppa,so che potra' sembrare esagerato ma vederlo in aria mi ha fatto un certo effetto... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Eh Eh Eh Luca,ti ringrazio per la proposta,hai fatto un ottima scelta comunque. Alex hai ragione infatti ho appena finito di parlare col mio amico al tel e stasera mi sono riproposto per un test piu' "accurato" ahahhaha |
Luca, pensa, io domani farò un volo spinto con il TREX 700...Con la febbre a 39...:fiu::fiu: Evviva.. Speriamo che non faccia una brutta fine!:lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002