BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Bls251 (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/131379-bls251.html)

moris 01 maggio 09 22:22

Bls251

Cioa A Tutti Oggi Come Tutte Le Volte Che Vado Al Campo Con Il Mio T-rex 600 Nitro Super Pro, Arrivo Al Campo Mi Preparo Accendo Il Modello Provo I Comandi E Il Servo Di Coda Non Andava.rimaneva A Fondo Corsa.morale Della Favola Servo Bruciato Con Una Trentina Di Voli.mai Preso Botte Montato Accoppiato Ad Un Csm 720.il Regolatore Un Flytech Da 5 Amper.tensione Regolatore Regolata A 4,8 Amper.sono I......to Nero...:(

AlexxZeta 01 maggio 09 22:32

Citazione:

Originalmente inviato da moris (Messaggio 1494447)
Cioa A Tutti Oggi Come Tutte Le Volte Che Vado Al Campo Con Il Mio T-rex 600 Nitro Super Pro, Arrivo Al Campo Mi Preparo Accendo Il Modello Provo I Comandi E Il Servo Di Coda Non Andava.rimaneva A Fondo Corsa.morale Della Favola Servo Bruciato Con Una Trentina Di Voli.mai Preso Botte Montato Accoppiato Ad Un Csm 720.il Regolatore Un Flytech Da 5 Amper.tensione Regolatore Regolata A 4,8 Amper.sono I......to Nero...:(

Mamma mia, terribile,quel servo costa un monte di soldi :(
Strano.. Io ne ho parecchi sui miei hely, mai bruciato uno.. Ma l'hai preso da un venditore italiano? Ci sarà una garanzia,immagino....Altrimenti ti tocca ricomprarlo,maremma serpente:uhm:

moris 01 maggio 09 22:47

Bls 251

HO BELLO!!!!!! ALLORA SEI ANDATO A EMPOLI OGGI ALLA FESTA DEL'HELY?PER QUANTO RIGUARDA IL SERVO PURTROPPO LO DEVO RICOMPRARE.:angry::angry:

Aregar 01 maggio 09 23:13

Io invece ho avuto solo una paura incredibile per 7 giorni, l' ho comprato usato qui sul forum, l' ho attaccato allo spartan e non funzionava.

Dopo il venditore mi ha detto che dovevo settare lo spartan dal pc con iol servo BLS 251, arrivatami la chiavetta USB l' ho settato e ora pare che funzioni, davvero fantastico questo servo, anche se per quello che costa (136€ da fast lad ) mi sembra una esagerazione

moris 01 maggio 09 23:22

Aregar

A Me Il Servo Ha Funzionato Subito Bene Andava Alla Grande Con Il Csm 720..

luca bianchessi 02 maggio 09 00:10

secondo me conviene prender eil jr 8900............sulla carta ha prestazioni migliori.....poi va beh, non penso cambi molto....

AlexxZeta 02 maggio 09 00:11

Citazione:

Originalmente inviato da luca bianchessi (Messaggio 1494672)
secondo me conviene prender eil jr 8900............sulla carta ha prestazioni migliori.....poi va beh, non penso cambi molto....

Si...Luca io ce l'ho montato sul Rex700B)
La differenza non la vedo (a quanto pare dev'essere impercettibile...), ma sulla carta in effeti..va di più^_^

moris 02 maggio 09 22:15

bls251

per adesso prendero' un'altro servo uguale.anche perchè non'ho il manuale sotto mano ma non so' se monta il jr8900 sul csm720.

AlexxZeta 02 maggio 09 22:18

Citazione:

Originalmente inviato da moris (Messaggio 1495659)
per adesso prendero' un'altro servo uguale.anche perchè non'ho il manuale sotto mano ma non so' se monta il jr8900 sul csm720.

Pensa all'importanza della garanzia.
In particolar modo per certi pezzi,che hanno la tendenza a rompersi\usurarsi, sarebbe meglio trovare un negozio italiano, in modo tale da essere sicuri per almeno 2 anni dalla data di acquisto..
Adesso ti tocca spendere x ricomprarlo..:(

luca bianchessi 03 maggio 09 01:14

beh in questo caso jr ha 3 anni di garanzia uhhh:o:

AlexxZeta 03 maggio 09 12:21

Citazione:

Originalmente inviato da luca bianchessi (Messaggio 1495890)
beh in questo caso jr ha 3 anni di garanzia uhhh:o:

Dai luca, prendiamo la 12x 2.4ghzB)

luca bianchessi 03 maggio 09 12:38

ahahah io nn posso prendere la 12 x perchè non la fanno in mode 3....:angry::angry::angry::angry:.....quindi sono ricaduto sulla x9303 2,4 e mi trovo benissimo......

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002