![]() |
600 nitro problemino.. cia a tutti ho notato che dopo un paio di motori il mio 600 nitro inizia a cedere qualkè pezzo ma penso sia normale usura,oggi mi son reso conto che accendendo quando giravo con starter le pale tendevano a girare con lo starter e la corona piu grande è molto dura,devo cabiare tutto il pezzo?,puo essere un cuscinetto?ed a elicottero fermo la corona piu grande è proprio inkiodata,cambio tutto?? ciao e grazie. |
Se le pale giravano con lo starter hai problemi di frizione, da come dici sembra che sia sempre attaccata e non lascia girare libera la campana. Corona dura probabile che sia andato il cuscinetto unidirezionale. E' ora di una bella manutenzione straordinaria. |
Citazione:
Occhio! Sti elicotteri vanno controllati MOLTO spesso!! Poi ovviamente la rottura può arrivare di botto, anche facendo tutto il possibile! Smonta tutto, controlla, sostituisci, rimonta e..... happy flights!!! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002