![]() |
guardate sti scemi... guardate sti scemi....YouTube - RC Heli Raptor 90 Indoor non ho parole! |
Citazione:
dura rimanere senza parole.. haNNO ALZATO UN ELI DE 50 CM...nessuna cosa strana..farlo in salotto è da scemi vero. ma nun me pare abbiano fatto chissà che de cose da bimbominkia |
che incoscenti e come si divertono |
:nono: No comment :en_fureur Una bravata ad alta pericolista'. Che dite, non e' meglio bersi una birretta in compagia?? :cheers::cheers: |
ANCORA!!!! ...... con sto video C hanno aperto almeno 4 post!! |
Si ragazzi, è pericoloso..A BESTIA! questa cosa non la dovete MAI MAI MAI MAI fare...mi raccomando!:angry: |
Citazione:
capito alex :asd::asd: |
Citazione:
|
Citazione:
pero se ricordo bene con il 450 ci hai svolazzato in casa o no? hi hi |
Citazione:
ho dato via ogni cosa....io sono innocente:) |
beh, una volta uscita dalla mia taverna che da nel garage, belli belli, dopo un festicciola, con mio amico avevamo fatto una scomessa... chi riusciva atterrare sulla traversa guida del portone elettrico.. ad un certo punto quasi atterrato sulla traversa... qualcuno ha spento la luce... immaginate il resto.... però ci siamo fatti un bel pò di risate.. Ciaooo... Ps. l'ely era un 36 walkera |
Citazione:
|
Scusate l'OT ma perchè hai dato via il rexino Alex?A me diverte così tanto quella bestiolina!!!:wink: |
Citazione:
Ultimamente con il poco tempo a disposizione, è già diventato difficile dedicarsi agli altri 14 heli grandi che ho nel salotto per cui, ho deciso di dar via le zanzare per concentrarmi..solo sull'essenziale... Peccato per la moschina, un pò mi è dispiaciuto, ma nella vita..bisogna fare delle scelte. |
Bè Alex ora capisco il motivo se dovessi tenere tutto immagino sia complicato riuscire a star dietro a tutti!...Bè c'è da dire che la tua famiglia è piuttosto grandicella!!!:rolleyes: Ma abbandonare una così piccola creatura nelle mani di chissà chi no!!:) Ciao Ciao! |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002